Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-5?  

89 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-5?

    • • Molto
      41
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

139g/km non sono niente, mi pare siano equivalenti 5,7L/100km. per avere un metro di paragone, è quello che dichiara la Mazda 2 1.5 benzina. Un miglioramento notevolissimo....

Mi chiedo, ma come sia possibile che un suv di 1400kg e 164 cv benza riesca a fare nel dichiarato i 18 al litro? Senza ibrido e cavolate varie...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh sarebbe già un bell'andare 14... non ho idea dei consumi di un suvvettino a benzina, ma penso che sarebbe un ottimo risultato, anche in extraurbano.

Comunque non so voi, ma se devo prendermi una mazda non mi prendo un SUV. Cioè, ok che sono più belli da guidare di quelli normali, ma a quel punto uno si fa la SW o la 3 volumi. Se vuoi fare il salto di qualità, fallo grande :mrgreen: ovviamente aspettando i nuovi motori e trasmissioni.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non so voi, ma se devo prendermi una mazda non mi prendo un SUV. Cioè, ok che sono più belli da guidare di quelli normali, ma a quel punto uno si fa la SW o la 3 volumi. Se vuoi fare il salto di qualità, fallo grande :mrgreen: ovviamente aspettando i nuovi motori e trasmissioni.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono andato ad informarmi in concessionario mazda e mi hanno detto che sperano per dicembre di avere una vettura in concessionaria per iniziare con gli ordini e consegne ad inizio primavera. per i prezzi non si sa niente di ufficiale.

Cx-7 2.2 diesel nel frattempo in super offerta a 30 mila euro con il tourer pack (cherchi da 18", navi, b.touth)... veramente un'offerta ottima!

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.