Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il prezzo è in linea con il mercato! Km percorsi pochissimi in 2/3 anni (non è positivissimo)!

Dall'altra parte avresti la garanzia di 12 mesi!

L'hai vista dal vivo? Come ti è sembrata?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

sembra un'occasione da nn farsi scappare, ma non mi convince la distribuzione sostituita in garanzia...

pro:pochi km

contro: il prezzo non mi pare da occasionissima. E' vero che le B mantengono un alto valore commerciale, ma ormai da nuove con dotazione superiore le trovi tra i 9 e i 10mila € con 2 anni di garanzia. Specie poi se ai 7500€ si deve aggiungere il passaggio, intorno ai 400€

La distribuzione rifatta dopo 3 anni e 8500km, qualche dubbio lo lascia anche a me

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

eccomi qua di nuovo :D

sono indeciso su qst due auto :

-Toyota Yaris 1.3 87cv Benzina 5p del 2006

sono andato a vederla stamattina ed è tenuta veramente bene, sia gli interni che gli esterni.

ultimo tagliando gennaio 2008 :roll:

Corsa 1.2 16V 80CV GPL-TECH 5p. Edition del 2010

ancora devo vederla, è stata guidata da una ragazza e sembra nuovissima :D

se guardo il prezzo, tutta la vita la yaris...anche se odio gli interni troppo spogli ;D il prezzo non è trattabile dato ke mi include il tagliando prima della consegna.

dall'altro canto la opel corsa mi è piaciuta sempre :D, e spero di trattare fino a 9500€ (o posso tirare di +? :mrgreen:)

Inviato
eccomi qua di nuovo :D

sono indeciso su qst due auto :

-Toyota Yaris 1.3 87cv Benzina 5p del 2006

sono andato a vederla stamattina ed è tenuta veramente bene, sia gli interni che gli esterni.

ultimo tagliando gennaio 2008 :roll:

Corsa 1.2 16V 80CV GPL-TECH 5p. Edition del 2010

ancora devo vederla, è stata guidata da una ragazza e sembra nuovissima :D

se guardo il prezzo, tutta la vita la yaris...anche se odio gli interni troppo spogli ;D il prezzo non è trattabile dato ke mi include il tagliando prima della consegna.

dall'altro canto la opel corsa mi è piaciuta sempre :D, e spero di trattare fino a 9500€ (o posso tirare di +? :mrgreen:)

se ti piace la Corsa, fai pure, ma provala su strada bene prima. il 1.2, a dispetto dei suoi 80 cv, è parecchio lento, tra poca coppia e peso della vettura non indifferente. tra le due, mi butterei sulla Yaris...

Inviato

un pò. ma soprattutto, so che aveva (e forse ha tuttora) una certa propensione a bruciare le guarnizioni di testa...

te lo dico perché a suo tempo, quando ho cambiato macchina, ero davvero tentato dalla Corsa, la 3 porte è una delle mie B preferite. per queste ragioni, ci ho rinunciato.

Inviato

La Yaris è ottima, la corsa te la sconsiglio, sedili scomodissimi, ottima anche la nuova C3 (auto avute dalla mia ragazza e guidate un bel pò).

ciaooooo

A3 2.0 TDI 140CV SPORTBACK 2005' (minor consumo 19,2 KML pieno pieno; CDB 19,5) :clap

TANTA VOGLIA DEL MIO VECCHIO VTEC........:idol: