Vai al contenuto
  • 0

Macchina 7 posti: consiglio su acquisto


kitty

Domanda

Ho visto quasi tutte le 7 posti sul mercato e sono arrivata principalmente a 2 scelte...

ford cmax7 e volgswagen touran. I prezzi sono lì...volgswagen offre più incentivi, ford meno. Siamo orientati su un benzina visto che noi facciamo solo 14.000 km l'anno però anche lì siamo su pareri contrastanti. C'è chi mi dice diesel che nel tempo te lo ripaghi, chi benzina visti i pochi km che facciamo.Voi cosa mi consigliate? Tralasciando l'estetica ,a livello di affidabilità auto e motori quale è migliore? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Secondo me il Freemont è la migliore ipotesi, considerando che a livello di dotazione sarà la migliore delle ipotesi considerate! E per quanto riguarda l'ingombro, ha i sensori di parcheggio di serie! ;) Per il prezzo, prova a girare concessionari diversi, essendo che di Fiat ce n'è uno ogni centro abitato, magari qualche sconto o altra super-valutazione usato la trovi :)

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vi ringrazio,

la scenic l'ho dimenticata ma non scartata...

oggi proverò scenic (mi han parlato male del motore renault diesel è vero?)e ford c-max7

ieri non mi hanno più chiamato per il freemont, comunque tempo un paio di giorni e lo proveremo

la mazda sarà pronta per settimana prossima da provare

Così vediamo...certo che il c-max costerebbe come il freemont se accessoriata:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Così vediamo...certo che il c-max costerebbe come il freemont se accessoriata:shock:

Per forza, va bene che Ford è competitiva, ma mica regala la roba ;) Facci sapere!

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eccomi di ritorno dalla prova ford c-max e dalla prova freemont. C-max bella macchinina ma a detta del marito il benzina 125 cv non va niente:D èerò molto confortevole e facile da parcheggiare

Freemont, ingombrante, spese di manutenzione decisamente più elevate della ford (vedi solo le gomme)

Inoltre la ford ha puntato molto sulla comodità ad accedere dietro e per noi con 3 seggiolini devo dire che fa tanto

oltre alla porta scorrevole comodissima.

Quindi Freemont scartato...ora aspetto la prova Mazda

Il venditore della Ford mi ha detto che a noi il diesel non conviene, perchè facendo tanto urbano e l'extraurbano una volta ogni tanto dice che può intasarsi il filtro antiparticolato quindi ci conviene un benzina visto i tratti che principalmente facciamo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eccomi di ritorno dalla prova ford c-max e dalla prova freemont. C-max bella macchinina ma a detta del marito il benzina 125 cv non va niente:D èerò molto confortevole e facile da parcheggiare

Freemont, ingombrante, spese di manutenzione decisamente più elevate della ford (vedi solo le gomme)

Inoltre la ford ha puntato molto sulla comodità ad accedere dietro e per noi con 3 seggiolini devo dire che fa tanto

oltre alla porta scorrevole comodissima.

Quindi Freemont scartato...ora aspetto la prova Mazda

Il venditore della Ford mi ha detto che a noi il diesel non conviene, perchè facendo tanto urbano e l'extraurbano una volta ogni tanto dice che può intasarsi il filtro antiparticolato quindi ci conviene un benzina visto i tratti che principalmente facciamo

vedo che ormai sei sempre più vicina alla scelta, bene così.

ho provato la scorsa settimana la mazda e mi è piaciuta molto, vediamo il tuo giudizio

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ecco mi è arrivata una bellissima notizia ed abbiamo aumentato il budget per la macchina...quindi potrei stare su qualcosa ancora più grossino!

ora mi tocca rigirare i concessionari...voi conoscete qualche altro modello sempre con le porte scorrevoli e i 7 sedili a scomparsa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ecco mi è arrivata una bellissima notizia ed abbiamo aumentato il budget per la macchina...quindi potrei stare su qualcosa ancora più grossino!

ora mi tocca rigirare i concessionari...voi conoscete qualche altro modello sempre con le porte scorrevoli e i 7 sedili a scomparsa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se gli spazi ti bastano tra quelle che hai visto perchè non farcirle di optional ai quali magari avresti rinunciato e rimani su quella taglia?

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ha guardato la sharan su internet:D sarebbe perfetta, portellone, rialzo sedili per i bambini e 7 posti!!

si comunque stiamo valutando se prenderla più accessoriata o una categoria superiore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.