Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Il diffusore che si vede in questa foto è quello per spannare il parabrezza? oppure più sotto ci sono le tipiche feritoie (perchè non mi sembra di averle viste in altre foto).

i595048_docknavigatore.jpg

Da questa foto noto che la plancia sembra essere bella profonda.

i595049_Immagine.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace molto in queste foto.

Secondo me in questi scatti da il meglio di se, si nota tutta l'attenzione al dettaglio che vi è stata posta.

immaginetm.pngimmagineqxz.png

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, notevole come quel bianco crema esalti le sinuose curve e i braccialetti facciano pandant con le scarpe

Si parlava di questo? :mrgreen:

Nooo ma cosa ti salta in mente ... :P:ammic:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.