Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Forse mi sbaglio... ma più di un anno fa lessi su wired, che in copertina aveva il twin-air, che tutta una serie di futuri dispositivi elettronici tra i quali quello di frenata automatica tanto pubblicizzato da Volvo, erano stati sviluppati dal CRF (Fiat) di Modugno (Bari)... in collaborazione con varie case automobilistiche. Attingendo a finanziamenti europei...

Poi può darsi che non è così...

Link al commento
Condividi su altri Social

Può essere ;) Magari sviluppato congiuntamente e prodotto da un qualche noto produttore di dispositivi per auto.

Io ho supposto che fosse stato sviluppato da uno di quest'ultimi visto che di solito funziona in quel modo (vedi ABS, ESP, freno automatico, ecc.) ma mi ero perso il rumor che hai riportato tu ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, forse mi sono perso qualcosa, nell'articolo di autocar postato in un'altra sezione, dicono che la nuova panda ha il pianale a passo lungo della nuova ypsilon.

E' vero? Non si era detto che ad aumentare erano gli sbalzi?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No ypsilon passo lungo ma entrambe considerate segmento A dagli stessi uomini fiat.

quando l'hanno detto?

cmq per il resto la pensi come me stefano.....l'interno è davvero eccellente,e fuori è un po' psa,ma abbastanza gradevole.....ovviamente la migliore A del mercato...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

quando l'hanno detto?

Nel loro schema illustrato oggi da Wuppemberg sono di pianale segmento-A ypsilon,500 e panda ognuna associata a una "scarpa" diversa.....panda tipo da trekking leggero, ypsilon tipo snaker-hogan, 500 tipo camper (che pensavo fossero scomparse;);))

Ma l'hai vista dal vero 500?;)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, riporto il link di una pagina di alVolante.it, dove si vedono alcuni schizzi riguardo alla nuova Panda.

Non so se sul portale della nuova Panda sia riportato, ma è veramente ben fatto e se visualizzato a tutto schermo permette di capire alcune caratteristiche interne ed esterne.

A mio giudizio alcune cose sono un po' tirate per i capelli (tipo la cappelliera con i riquadri stondati per far giocare un bambino con le macchinine), ma è davvero simpatico.

Gallery - | alVolante

Spero di essere stato utile e di non aver violato il regolamento (ho citato la fonte)

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.