Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Questo spot è spettaccolare ti fà vedere la macchina che gira per la Campania , ti fà vedere delle abitazioni del centro storico di Napoli , ti fà vedere la litoranea con il vesuvio sullo sfondo e poi ti finisce in Piazza Anfiteatro a Lucca :lol:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Presa visione del modello questo pomeriggio in concessionaria colore rosso

Evoluzione della precedente, gradevole a vedersi esternamente temvo per i fari sul posteriore solo in alto ma ci stanno bene cosi visto la conformazione di quella parte dell' auto, interni stupendi , freno a mouse azzeccato

Giudizio positivo un 8,1/2 se lo merita

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Presa visione del modello questo pomeriggio in concessionaria colore rosso

Evoluzione della precedente, gradevole a vedersi esternamente temvo per i fari sul posteriore solo in alto ma ci stanno bene cosi visto la conformazione di quella parte dell' auto, interni stupendi , freno a mouse azzeccato

Giudizio positivo un 8,1/2 se lo merita

:lol::lol::lol::clap:clap:idol::idol:

hai coniato un termine favoloso..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Andato a vederla. Nonostante il nevischio buona affluenza.

Dal vivo mi piace ancora di più :D

Posto guida FINALMENTE con una regolazione in altezza degna di questo nome.

Davanti si sta comodi anche di taglia forte.

Dietro dipende da chi si siede davanti.

Se davanti c'è il sottoscritto, dietro tocco con le ginocchia il sedile. Se c'è uno più basso (tipo la mia fidanzata, 1.68m) sto comodi, non avrei problemi ad affrontarci un viaggetto di 2-3 ore.

Baule adeguato alle dimensioni. Molto regolare. Speriamo mettano come optional il sedile scorrevole.

Un bel macchinino, buono non solo per la città ma anche per le gite fuori porta.

Esposta c'era anche la 500 Abarth Cabrio Italia. MA QUANTO CAZZO E' FIGA? (e quanto cazzo costa.....)

Ecco qualche foto (ringraziate apple per la cessosità delle foto)

img0458xn.jpg

img0459x.jpg

img0460se.jpg

img0461y.jpg

img0462qf.jpg

img0463g.jpg

p.s. mi sono divertito a provare la modalità "All-weather" della Bravetta. Funziona bene in pianura, ferma qualsiasi accenno di sbandata. Per un utente normale è utile.

Sarei curioso di provarlo su una partenza da fermo in salita. Condizione dove le 2WD vanno in crisi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Andato a vederla. Nonostante il nevischio buona affluenza.

Dal vivo mi piace ancora di più :D

Posto guida FINALMENTE con una regolazione in altezza degna di questo nome.

Davanti si sta comodi anche di taglia forte.

Dietro dipende da chi si siede davanti.

Se davanti c'è il sottoscritto, dietro tocco con le ginocchia il sedile. Se c'è uno più basso (tipo la mia fidanzata, 1.68m) sto comodi, non avrei problemi ad affrontarci un viaggetto di 2-3 ore.

Baule adeguato alle dimensioni. Molto regolare. Speriamo mettano come optional il sedile scorrevole.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere più comoda, ma ammetto di averne un ricordo sbiadito, non ci salgo dal 2009:oops:

Dove è migliorata tantissimo è nel posto guida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mattina sono passato davanti ad un paio di concessionarie Fiat per una breve presa visione (nel pomeriggio passerò per una visita più "approfondita").

Nella prima concessionaria c'era esposta all'esterno la Panda nell'azzurro/blu pastello, ha un musetto simpatico, persone a guardarla veramente poche (forse nel pomeriggio ci sarà più gente) e di età media trai 60-70 anni.

Nella seconda concessionaria all'esterno c'era una Panda arancione metalizzato ed all'interno c'era rossa, anche qui poca gente.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. mi sono divertito a provare la modalità "All-weather" della Bravetta. Funziona bene in pianura, ferma qualsiasi accenno di sbandata. Per un utente normale è utile.

Sarei curioso di provarlo su una partenza da fermo in salita. Condizione dove le 2WD vanno in crisi.

provato ieri durante un torino-oulx-cesana-sestriere-pinerolo-torino... con gomme da neve, la differenza è che taglia la potenza molto di più.. schiacciando a tavoletta il motore non superava i 2000 giri mentre in N o D lampeggiava la spia dell'asr ma il motore saliva fino a limitatore... però non interviene nessun tipo di Q2-elettronico-neve. Nelle partenze da fermo con gomme da neve nessun problema, si partiva... con gomme estive.. bhè, sei un matto ad andarti a ficcare in certe condizioni quindi va bene se rimani fermo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti e buona domenica!

Anche io sono andato ieri a vedere la nuova Panda e devo dire che a mio parere dal vivo è meglio che in foto :)

Per quando riguarda gli interni li ho trovati decisamente migliori rispetto alla precedente versione, la strumentazione è chiara e simpatica e la gamma motori mi è sembrata abbastanza completa.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.