Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2012 (Topic Ufficiale - 2011)


Touareg 2.5

0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?  

216 voti

  1. 1. 0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      33
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

Sì OK, volevo comunque dare un contributo che comunque gli potrebbe essere utile ;)
Fatto bene, così abbiamo un riferimento in più ;)

Visto che a livello teorico con i nuovi ammortizzatori la situazione dovrebbe essere migliore, e la diesel ha molle più dure per compensare il maggior peso del motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avete visto la nuova pubblicità della MiTo Quadrifoglio?

Sembra che Alfa sia in vena di promozioni dopo il TCT su Giulietta al prezzo del manuale: questa volta mettono sul piatto un corso di guida sportiva incluso nel prezzo d'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ieri ho visto una MiTo con questi cerchi...

cerchio_18_mito.jpg

... ma da 16''. :pen:

Era targata abbastanza "fresca": EG xxx yy. Per caso sono stati resi disponibili col nuovo MY?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ho notato sul configuratore della mito che è disponibile un 1.4 da 70cv... ne sapete qualcosa?

in caso l'argomento fosse già stato trattato chiedo venia, ma dopo qualche ricerca non ho trovato nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto la conferma.

Con il MY2012 sulle versioni TCT il Pack Sport è incompatibile con le leve del cambio al volante. Mi pare giusto che il cambio sportivo non sia compatibile col pack sport. :pz

Il venditore ipotizza una delle "classiche politiche FIAT" (questo lo dico io), o di generica gestione all'italiana: siccome col nuovo SP il volante ha le cuciture rosse e ci sono pochi clienti che chiedono il TCT, è controproducente assemblare nuovi volanti con entrambe le cose, almeno finché non finiscono quelli vecchi già assemblati.

E io non gli compro la macchina, vediamo un po' cosa è più controproducente. :(r

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.