Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto per fare 15km al giorno e raramente qualche gita fuori porta

Featured Replies

Inviato
L'alfa Mito Turbobenzina bella ma forse me la devo scordare la minima motorizzazione è il 1.4 78CV 8V che a quanto leggo consuma più del 95cv.

Ma di Bollo e manutenzione quanto sarebbe la differenza con una macchina normale?

Secondo voi l'opel corsa 1.0 65CV si sposta bene oppure è proprio morta?

La peugeot 207 se con 11000 me la porto non mi dispiacerebbe mica! Ma il 1.4 VTI 95CV come consumi?

Ho visto la brochure anche della nuovissima micra niente male... molto carina hanno fatto il motore nuovo!

Grazie a tutti

• Risposte 55
  • Visite 9.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti gli autoparetisti.

Nella mia ricerca ho tralasciato la fiat punto evo benzina che ve ne pare? Che motorizzazione prendere che sia paragonabile al 1.3 MJ Diesel 75CV?

Non mi conviene il 1.3 MJ Diesel 75CV perchè mi si dice che per la temperatura fredda di MIlano potrebbe incorrere in guasti il diesel e non ha il tempo di riscaldare visti i pochi km giornalieri?

La corsa è 1.2 85CV non sembra male come motore? La micra la sto guardando adesso con curiosità.

La polo secondo me consuma parecchio anche se di design è bella ma gli interni scarni!

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Vi aggiorno allo stato attuale sto escludendo le giapponesi per via della radioattività!

In ogni caso sono orientato su C3 1.4 VTI seduction pack.

POLO da scegliere la motorizzazione

SEAT IBIZA da scegliere motorizzazione

CORSA da sceglierer la motorizzazione

Fiat Punto da scegliere la motorizzazione

Faccio preventivi e test di queste quelli che me la danno a tasso zero e se mi piace la compro sempre se stiamo su 10000 massimo 11000

Aspetto consigli e nomi di concessionari in Milano

Grazie e Ciao

Inviato

Ho idea che con il tuo budget puoi arrivare alle ultime tre (ibi, corsa e puntona) difficile per c3 e impossibile per polo a meno di prendere la united a 10900 in promo in questo periodo. Tra quelle che hai messo la c3 mi piace molto, sono comunque tutte belline. Clio? Yaris?

Inviato
La Polo United com'è? Perchè per adesso considero POLO e CORSA?! La c3 ho fatto un preventivo 15300 proibitivo!

motore base, vecchiotto ma valido (è il 1.2 benzina o diesel?). allestimento con tutto il necessario...

imho meglio di Corsa a benzina.

Inviato

guarda ho un amico che vende la sua mito 1.4 135 cv, con pochi km, 2 anni di vita, impeccabile sotto ogni punto di vista giusto perchè gli han dato l'auto aziendale...Il prezzo è però un po' + alto di quello da te pensato. se ti interessasse ci sono sue inserzioni su subito.it e autoscout24 ;)