Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giò, mi trovi un mio post dove giudico le banche completamente innocenti? Trovamelo e riportalo, perché odio che mi si mettano in bocca parole non mie.

Essendo nel campo del mio lavoro, ancora di meno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

a metà anni '90 la gente vedeva che i BOT non rendevano più il 20% ma solo il 2-3% (per via della minore inflazione) e brontolava (ancora oggi c'è chi rimpiange quei rendimenti)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno che vende titoli spazzatura ad una vecchietta di 85 anni merita un massaggio con un grosso bastone nodoso.

E no, ha totalmente ragione Luca, la sua nonna non è responsabile.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se io ti vendo una serie 1 nuova a 10.000€ te che fai? La compri solo perché sono in giacca e cravatta pensando "mischia che ganzo che sono" o ti fai qualche domanda su come sia possibile la cosa?

Idem nei prodotti finanziari. Siccome la nonna di owluca non era stupida (motivo per il quale esistono procure legali), se ti offrono un prodotto che rende due-tre volte il resto del mercato.....fatti qualche domanda....

Se non ti fai qualche domanda, è perché accetti i rischi...ma a quel punto non puoi incazzarti se le cose vanno male.

Non si può sempre pretendere che siano gli altri a proteggerci...ogni tanto qualche domanda di buonsenso può evitare grossi guai.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ti ha presentato mia madre? :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se io ti vendo una serie 1 nuova a 10.000€ te che fai? La compri solo perché sono in giacca e cravatta pensando "mischia che ganzo che sono" o ti fai qualche domanda su come sia possibile la cosa?

Idem nei prodotti finanziari. Siccome la nonna di owluca non era stupida (motivo per il quale esistono procure legali), se ti offrono un prodotto che rende due-tre volte il resto del mercato.....fatti qualche domanda....

Se non ti fai qualche domanda, è perché accetti i rischi...ma a quel punto non puoi incazzarti se le cose vanno male.

Non si può sempre pretendere che siano gli altri a proteggerci...ogni tanto qualche domanda di buonsenso può evitare grossi guai.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Informarsi su cosa rende un BOT basta comprare un sole24ore (1.50€) e perdere due minuti e leggere la tabella.

Roba semplicissima. Tutti i miei clienti ne sono in grado, e ne ho di tutti i tipi, dalla terza media all'ex professore in materie economiche.

Siccome si parla dei propri soldi, e non dello yogurt che al massimo butti, perdere un po' di tempo per reperire informazioni basilari è quantomeno doveroso....E ancora più doveroso non dimenticare mai che nessuno regala niente, e che rendimento e rischio vanno sempre di pari passo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Informarsi su cosa rende un BOT basta comprare un sole24ore (1.50€) e perdere due minuti e leggere la tabella.

Roba semplicissima. Tutti i miei clienti ne sono in grado, e ne ho di tutti i tipi, dalla terza media all'ex professore in materie economiche.

Siccome si parla dei propri soldi, e non dello yogurt che al massimo butti, perdere un po' di tempo per reperire informazioni basilari è quantomeno doveroso....

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si, sono io il primo a dirlo (ma perche' io sono curioso a prescindere) ma se si tratta della ormai mitica nonna di owluca 85enne? :pen:

Avere 85 anni mica significa essere per forza rincoglioniti come li si vuole dipingere ;)

Il funzionario di banca è stato un farabutto, e non ci piove, spessono mettono gente che non dovrebbe essere autorizzata manco a gestire i soldi del Monopoli, però la nonna ha sbagliato a non approfondire sul perché i titoli rendessero così tanto. Poteva anche solo chiedere a casa!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.