Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Giulietta...prima di parlare di me provami;);)

un consiglio vai a provarla e poi probabile sorvolerai sugli interni non a livello di astra quanto a cura, se la prendi con interni executive (ex mio pack sport) tutti scuri pelle-tessuto sembra poi molto meno peggio ma il prezzo sale....come del resto sale se vuoi più cavalli del 105 ci sono anche i 140-170cv.

Per curiosità realmente quanto costa di più giulietta 16 m-jet 105cv di un astra 17 cdti 125-130cv?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Belle macchine entrambe, una più di sostanza e dal rapporto qualità-prezzo migliore(Astra), l'altra(Giulietta) più esclusiva e con una linea che si fa notare. Come ti è stato suggerito vai a provarle entrambe, per Giulietta il 105 CV forse è un po' sottodimensionato considerata anche l'immagine dell'auto.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

se riesci facci un giretto, su entrambe ovviamente! sulla carta hanno molte frecce al loro arco, ma sono certo che una prova su strada ti schiarirà le idee.

io fossi in te proverei anche altri modelli, c4 ds4 e mazda3 su tutte. buona scelta!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

In casa ho la giulietta 2.0 170cv ti assicuro che guidando senza pensarci si fanno almeno 15,5.

Cmq ha senso provarla in una ltra motorizzazione per sentire con mano come si comporta lo sterzo, 2 spanne sopra a opel.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato

eliminato

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )