Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dove raccogliere le castagne in Basilicata o nell'Avellinese??

Featured Replies

Inviato
non ho voluto aprire un topic ,tanto c'era questo che è piu' o meno è dello stesso tema.......

volevo un consiglio:per pasqua vorrei andare in un posto tranquillo ,magari in basilicata,dove rilassarmi.......magari un bel posto in collina,dove poter passegggiare in bici ,magari vicino ad un lago o ad un corso d'acqua..

avete qualche località da indicarmi ??

Modificato da ilario
errorino

• Risposte 23
  • Visite 28.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Guarda qua:

IL VOLO DELL'ANGELO - volodellangelo.com

Ci son passato una volta e mi son sembrati posti molto belli. Sto volo poi prima o poi me lo sparo

ok molto interessante..adesso mi informo ;)

Il mio interessantissimo Topic sugli acquari manco una risposta e questo sulle "caldarroste" 2 pagine"..... Bastardi!:lol::mrgreen::§

:lol: :lol: .......... W AP :lol:

In Basilicata/Calabria è spettacolare il Parco del Pollino. Già ad altitudini medie sembra di stare più in alto, per la vegetazione e la freschezza. Ci sono anche belle visite da fare, come le grotte con le iscrizioni rupestri e altri ritrovamenti archeologici notevoli. Se cerchi in rete trovi facilmente tutte le informazioni, pure per una bella discesa sul fiume, turistica in gommone o anche più sportiva in kayak.

Si mangia bene e si spende davvero poco. A me hanno fatto sostare in camper quasi dappertutto, gratis e gentilmente. Ora non mi ricordo come si chiama, te la cerco, ma la struttura turistica affianco al sito archeologico è comoda, bella ed economicissima.

anche questo è uno spunto molto interessante...aspetto tue info ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Parco Nazionale del Pollino

Già da quel sito hai praticamente tutte le informazioni che servono. Ho riguardato un po' di foto e sono riaffiorati tanti bei ricordi.

Comunque, in generale, gran rispetto ambientale e grande accoglienza, verace. Non ultimi i prezzi in ..... lire. E ci sono andato in altissima stagione, senza trovare intasamenti o furbate. In primavera dev'essere un paradiso. Ho fatto anche provviste di ottimi condimenti per la pasta. Dire aglio e olio è davvero riduttivo, se hai presente i sapori della zona.

Se mi viene in mente altro di utile aggiungo. ;)

Inviato
  • Autore
Parco Nazionale del Pollino

Già da quel sito hai praticamente tutte le informazioni che servono. Ho riguardato un po' di foto e sono riaffiorati tanti bei ricordi.

Comunque, in generale, gran rispetto ambientale e grande accoglienza, verace. Non ultimi i prezzi in ..... lire. E ci sono andato in altissima stagione, senza trovare intasamenti o furbate. In primavera dev'essere un paradiso. Ho fatto anche provviste di ottimi condimenti per la pasta. Dire aglio e olio è davvero riduttivo, se hai presente i sapori della zona.

Se mi viene in mente altro di utile aggiungo. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]