Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un po' truzzi, ma la qualità (comunque sono photoshop, vero?) mi sembra assolutamente di rilievo.

Complimenti. :agree:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: a me piace ma veramente tantissimo!!

unica cosa che non mi piace è la levetta sinistra in cui ci sono millemila comandi tra abbaglianti, frecce, tergicristalli :muto:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastiche le immagini degli interni! Ora aspettiamo la fiancata, questa Dart sta venendo su benissimo! :)

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene gli interni americani da charger in piccolo.....l'inserto in pelle (O finta) che si vedeva dal prototipo gli darà anche un certo tono, ovviamente come design preferisco qualcosa di più moderno di questa plancia con palpebra e bocchettone che sanno di anni 90 ma mi ripeto ottimo così per gli usa.....anche per differenziarla dalla concorrenza, pannello porta e strumentazione che qualsiasi alfa-fiat-lancia attuale si sogna;);), molto belli soprattutto i PS come stile di grafica.

Aspettiamo la fiancata.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.