Vai al contenuto

madmaf

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Agevolo tre immagini con la versione attuale, il mulo e il PS.

fordfiesta2aaa.jpg

54-500x305.gifutzbb.jpg

1) i fari dovrebbero restare gli stessi

2) la bocca attuale viene spostata più in alto, a toccare il marchio

3) così facendo si crea lo spazio sotto per una presa d'aria più piccola, simile a quella della B-Max e del Tourneo

Imho l'attuale è perfetta così com'è e la modifica alla bocca innalza visivamente e INUTILMENTE il muso...ma Fiat Punto Evo non ha insegnato nulla??

Il PS potrebbe rappresentare l'ipotetica versione ST, ma dubito che cambino i fari...al massimo cambieranno il paraurti anteriore. Fortunatamente non hanno intenzione di spostare il marchio in su, stile Aston Martin.

C'è da dire che il design Ford, fino all'attuale Fiesta, mi piaceva molto. Ma poi hanno iniziato a mettere led posticci senza senso ovunque (vedi Mondeo ed S-Max), a fare posteriori inguardabili (C-Max7), a disegnare fiancate troppo estese rispetto alle vetrature (C-Max) o a calcare la mano con linee troppo a cuneo (Ka, che al posteriore sembra una pera sui trampoli o B-Max). Ancora oggi non capisco perchè la nuova Ka mi sembri cosi tozza rispetto alla vecchia, che pure era lunga uguale. Sarà che la prima era basata sul pianale Fiesta e aveva carreggiate, passo e altezza differenti: su wikipedia scrivono che ci ballano 15 cm su queste ultime due misure :shock::shock::shock:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

I fari cambiano. Perdono la punta anteriore, diventano più lineari e meno a goccia e guadagnano una fascia di LED nella parte inferiore.

Il cofano arretra leggermente, perde l'incavo per il logo e diventa più bombato al centro.

La ricostruzione azzurra è abbastanza corretta.

Ma la parte alta del muso si può già vedere anticipata su questo concept.

Solo le prese d'aria sono un po' esagerate rispetto a quello che verrà fuori di serie.

2012-Ford-Fiesta-ST-Concept-1.jpg

C'è

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Avvistata ieri mattina, ben camuffata ovviamente, ma con ben in evidenza il nuovo frontale con luci led accese, lungo le strade dell'alto agordino (ss203 ) tra Cernadoi ed Alleghe. Purtroppo non ho potuto fare foto visto che ero alla guida ed una delle auto al seguito(una kuga) era coinvolta in un incidente con un camion poco oltre.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.