Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Fifty 2003 mah...secondo me avrebbe cambiato poco e niente giusto magari un effetto novità alla fine dell'anno scolastico di presentazione;);)....ti do ragione che costruttori come Kymco malaguti se l'è mangiati, già un "magazzino" importazione con annessi uffici magari anche come marketing di rimarchiatura cinese sarebbe meglio che niente.

花は桜木人は武士

• Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Quoto il tuo discorso, scooter e scoteroni BELLI non ce ne sono, punto e a capo.Bellino il NExus, sempre bello il Runner ma hanno prezzi folli...faccio un minimo sforzo e mi porto a casa una Suzuki Gladius.So che non centrano niente come tipologie di due ruote ma... :roll: la tentazione c'è.

anche perchè c'è gente, come me, che di meccanica capisce poco o niente, e gli scooter da quel punto di vista paiono tutti uguali.

Mentre invece si sofferma molto sul rapporto estetica/prezzo.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
anche perchè c'è gente, come me, che di meccanica capisce poco o niente, e gli scooter da quel punto di vista paiono tutti uguali.

Mentre invece si sofferma molto sul rapporto estetica/prezzo.

Frena il Cavallo...... Gli scooter sono tutti uguali, tranne lo scooter per antonomasia.....:D:D

09112010_-_Vespa_GTS_Super_13031408254dac59d98bb88.gif

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Frena il Cavallo...... Gli scooter sono tutti uguali, tranne lo scooter per antonomasia.....:D:D

Va bè, Vespa fa un discorso a parte.. :D

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Dannatio ti straquoto (e non è la prima volta che lo faccio) e aggiungo pure un triplo :idol::idol::idol:

Francamente non saprei scegliere tra questa (nera o grigia) o la versione normale (rossa o bianca). E' inconfondibilmente Vespa, ma da l'impressione di essere ben piantata a terra e di poter affrontare qualche viaggetto senza problemi. Inolte ha dimensioni ancora umane per la città. Sul T-max, pur trovandolo molto bello esteticamente, ho solo un appunto. DETESTO i proprietari che gli mettono marmitte permissive ai limiti della legge e che si fanno sentire da chilometri sgasando. Per carità, la personalizzazione fa parte della "cultura T-max", ma se vuoi una moto...compratela!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Va bè, Vespa fa un discorso a parte.. :D

Assolutamente si..... oltre al discorso "Retrò/Vintage" che vale fino ad un certo punto..... ha anche e soprattutto il discorso della monoscocca in acciaio che garantisce una rigidità torsionale sconosciuta agli altri..."plasticoni".... e poi è beeeella!!! :D:D:D

Dannatio ti straquoto (e non è la prima volta che lo faccio) e aggiungo pure un triplo :idol::idol::idol:

Francamente non saprei scegliere tra questa (nera o grigia) o la versione normale (rossa o bianca). E' inconfondibilmente Vespa, ma da l'impressione di essere ben piantata a terra e di poter affrontare qualche viaggetto senza problemi. Inolte ha dimensioni ancora umane per la città. Sul T-max, pur trovandolo molto bello esteticamente, ho solo un appunto. DETESTO i proprietari che gli mettono marmitte permissive ai limiti della legge e che si fanno sentire da chilometri sgasando. Per carità, la personalizzazione fa parte della "cultura T-max", ma se vuoi una moto...compratela!

el Nino

L'unico difetto che io le ho riscontrato ( L'ho posseduta per 6 mesi prima che me la ciulassero sotto casa) è il serbatoio lievemente piccolo.... ( 10 litri) ma a parte quello per me son state SOLO soddisfazioni..... la ricomprerei domani....anzi è probabile che lo faccia a breve persino......

Ma cos'è un modello nuovo?

No è sempre la VESPA GTS 300 ma con un allestimento chiamato "Super sport" e due colori esclusivi, il grigio e il nero effetto parzialmente opaco ....oltre alla sella a "cannelloni" che fa molto anni 80....:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.