Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Trovo assurdo non importare la 4008 in Italia (se verrà confermata l'indiscrezione di Quattroruote) perchè il mercato delle suv compatte "tira" e perchè è davvero bella e si distingue dalla massa. E lo dico da automobilista a cui non piacciono i suv e le ultime creazioni Peugeot (ma poi ognuno dei propri soldi fa quel che meglio crede).

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella questa Peogeout avendo i soldi la prenderei, rispetto al modello che fanno oggi secondo me molto brutto è un bel passo avanti.

Secondo me la importeranno saranno mica scemi, manco fiat fa sti sbagli...

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ma per quale motivo non la importerebbero in Italia? Effettivamente sul sito italiano Peugeot non è nemmeno nominata, in Francia addirittura si può fare una pre-prenotazione...

L'ipotesi è che rubi clientela alla 3008, anche se penso che quest'ultima abbia un target diverso di vendita.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

La macchina è bella (anche se il posteriore è un pò troppo semplice); purtroppo sembrano gli stessi interni dell'ASX che non brillano per originalità. A prima vista sembrerebbero solo un pò più curati come finiture. Resta comunque un mistero il perchè in Italia non sarà importata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Grazie a tutti gli amici di AP che postano le foto !

La 4008 è bella , non belliissima per via degli interni ASX (anche se leggermente rifiniti Peugeot), e rientra fra le mie opzioni x il 2013.

Ma siamo sicuri che NON verra' importata? Io non ci posso ( voglio) credere...

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.