Vai al contenuto

Rohypnol

quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?  

162 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Altra chicca di cui mi sono accorto ieri.

non ci sono:

- la bocchetta dell'aria dietro

- la plafoniera posteriore è senza interruttore, quindi da dietro non se la possono accendere, e se io accendo quella davanti, per forza dietro devono avere la luce in faccia...

- questa poi è geniale... non c'è il cassettino porta oggetti lato guidatore sotto ai comandi luce (cioò sono riusciti a fare due varianti di plancia, in cui in una hano tolto il cassettino... (secondo me industrialmente ste cose rischiano di constargli di più del risparmio fatto... (quello era il posto in cui credo tutti mettono il telecomando del cancello)

Al solito niente di vitale, ma è relamente incomprensibile come allestimento sta Business automatica.

Mettono un modello che non ha nulla e poi ci aggiungono navigatore, cambio automatico, cruise control, sensori parcheggio posteriori, luci e tergi automatici, blutooth, radio con letture usb e porta aux....

Tutte cose bellissime, ma togli cose di base che trovavi in auto medie negli anni 80???

- luci spot per passeggero

- luci cortesia per specchietti su parasole

- luci comandabili interne per posti posteriori

- tasche porta oggetti negli schienali

- bocchetta aria posteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao, scusami, sembra che voglia giustificare queste mancanze ma in realta' non e' cosi', scrivo solo per farti notare quello che vevo scritto precedentemente. Queste sono versioni base su cui hanno piazzato cose che servono a chi usa l' auto per business (cioe' va in giro spesso da solo). Ecco perche' mancano le cose che agevolano la vita a bordo dei passeggeri. In pratica hanno fatto una versione indirizzata ad una precisa categoria, proponendola a tariffe vantaggiose per le aziende. Che poi il costo al privato sia alto e' abbastanza irrilevante perche', come anche altri hanno messo in evidenza, un privato non prende queste versioni in considerazione. Probabile che ci siano versioni business piu' complete (in UK c'e' ad es. la M sport Business che mota di serie molta roba, con la pecca pero' di non avere i fari allo xenon).

Attenzione, ripeto non sto giustificando, sto semplicemente mettendo in evidenza la strategia dietro queste scelte apparentemente irrazionali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in effetti ti seguo nel ragionamento e ribadisco, le mie impressioni ad oggi sono assolutamente positive.

Anzi dirò di più ero preoccupato sul livello di confort, avendo avuto prima di 159, una 320d coupè che era sicuramente divertente da guidare, ma fi troppo rigida.

Questa credo soprattutto grazie ai cerchi da 16 ed ai pneumatici non runflat (credo), mi sembra molto meno rigida sulle sconnessioni delle nostre strade...

Tornando al tema allestimenti, il mio appunto era sul fatto, che non credevo nemmeno possibile che su auto di un certo segmento, facessero delle varianti (industrialmente ribadisco che impatta a livello di complessità di gestire componenti e ricambi diversi e assemblaggi diversi) senza alcune funzionalità che erano di serie su auto degli anni 80.

Niente di grave, ma ci strappiamo i capelli per la plafoniera di Giulietta che è troppo simile ad altri modelli del gruppone, e poi in BMW non esistono nemmeno le luci di cortesia su una serie 3...

Detto questo ribadisco che la macchina, mi sembra per il momento proprio molto comoda. Purtroppo il 318 rispetto al 320 perde decisamente di spunto, ma si sa che le nuove car policy aziendali vanno al ribasso...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Non sono pochi ma neanche troppi,con l'automatico la differenza con tra 328i e 330d è di circa 2000 euro (se non sbaglio il godurioso 8 rapporti zf costa 2500 euro).

In casa Alfa la differenza tra Giulietta 170 cv MA e JTD è di circa 3400 euro (quì si che hanno picchiato veramente duro)

Ciao Ciao

Attenzione all'automatico, se si guasta l'auto e non va in moto spostare l'auto diventa impossibile !

Anche caricarla sul carro attrezzi diventa un impresa titanica !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dovrebbe esserci uno sblocco d'emergenza ?

Si.

Ma non è che lo mettono proprio "a portata di mano".

Di solito, come minimo, devi smontare un pezzo di plancia.....e ti immagino a farlo fare a quelli del soccorso stradale :roll:

A mio avviso, in caso di servocomandi elettrici, dovrebbe essere previsto PER LEGGE un comodo accesso allo sblocco manuale. E amen se uno sportellino rovina l'estetica.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

nuovo listino da luglio 2014

di serie servotronic su tutte e poggitesta reclinabili posteriori su berlina.

e cambio automatico con capacità predittive se in abbinata è montato un navigatore.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

e cambio automatico con capacità predittive se in abbinata è montato un navigatore.

fiiii.... noi stiamo qui a smenarla con il pianale "giorgio" e in cermania sono gia' arrivati al cambio "oronzo"...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz, siamo indietro :(

Pensavo che un robo del genere e' uno sballo, ma ci vorrebbe l'Hud che ti dice le curve, come fosse un navigatore umano.

Con un navigatore gps penso sarebbe perfino facile implementarlo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz, siamo indietro :(

Pensavo che un robo del genere e' uno sballo, ma ci vorrebbe l'Hud che ti dice le curve, come fosse un navigatore umano.

Con un navigatore gps penso sarebbe perfino facile implementarlo.

Basta che poi non abbia tendenze omicide come il mio di gps, che nei tornanti a sinistra in montagna mi dice "svoltate a destra"...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.