Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un grande uomo: Alex Zanardi

Featured Replies

Inviato

Un grande, sopratutto perché ha saputo reagire a ciò che ha avuto...

Ha accettato l'incidente, ed il suo nuovo corpo... pensateci un attimo, non è facile...

Quanti di noi sarebbero distrutti se solo perdessero un dito della mano?

Ha palle da vendere quest'uomo, bravo Alex!

• 1 anno fa...
  • Risposte 108
  • Visite 37.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il mio commento sarà una parafrasi del titolo: Alex Zanardi: un grande uomo ma una famiglia indecente.   Alex probabilmente non avrebbe puntato il dito.   Al conducente del mezzo c

• Significativi miglioramenti clinici e trasferito in terapia semi-intensiva 🤞🤞🤞   https://www.ilpost.it/2020/08/19/alex-zanardi-san-raffaele-condizioni-miglioramenti/

• https://www.formulapassion.it/worldnews/focus/zanardi-migliora-ha-ripreso-a-parlare-alex-handbike-incidente-siena-federica-alemanno-san-raffaele-awake-surgery-542959.html

Immagini Pubblicate

Inviato

Clonatelo, per favore, voglio ed esigo un po' del suo DNA.

Zanna ha vinto un'altro oro nell'handbike anche a Rio, ed oggi gareggia ancora...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
4 ore fa, justjames dice:

Clonatelo, per favore, voglio ed esigo un po' del suo DNA.

Zanna ha vinto un'altro oro nell'handbike anche a Rio, ed oggi gareggia ancora...

Oggi argento, grandissimo

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

quest'uomo mi da da riflettere...io mi son demoralizzato(e non ho ancora del tutto accettato) quando ho iniziato a perdere i capelli.

vedere lui quanto ha perso, e come ha reagito alla vita beh...mi fa sentire un po' una merdaccia

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

• 4 settimane fa...
  • 3 anni fa...
Inviato

Alex Zanardi travolto in handbike: grave incidente in una strada provinciale a Pienza

19 giugno 2020

ROMA - Alex Zanardi è rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di Siena, durante una delle tappe della staffetta di Obiettivo tricolore, viaggio che vede tra i partecipanti atleti paralimpici in handbike, bici o carrozzina olimpica.

L'incidente è avvenuto lungo la statale 146 nel comune di Pienza. Da quanto appreso è coinvolto un mezzo pesante.

Sul posto intervenuto l'elisoccorso per trasferire Zanardi in ospedale all'ospedale Le Scotte di Siena. L'ex pilota di Formula 1 stava si trovava in Val d'Orcia per una delle tappe della staffetta tricolore di "Obiettivo 3", progetto di avviamento allo sport per atleti disabili, che vede tra i partecipanti atleti paralimpici in handbike, bici o carrozzina olimpica.

L'incidente è avvenuto lungo la strada statale 146 nel comune di Pienza. Zanardi sarebbe rimasto ferito nello scontro con un mezzo pesante. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso per trasferire Zanardi in ospedale.

https://firenze.repubblica.it/cronaca/2020/06/19/news/grave_incidente_in_handbike_per_alex_zanardi-259665276/?ref=RHPPTP-BL-I259664997-C12-P1-S1.12-T1

Si parla di condizione gravi...speriamo bene, forza Alex!🤞

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif