Vai al contenuto
  • 0

Nissa Qashqai 1,6 DCi oppure Mazda CX-5 2.0 TD


dindi

Domanda

Ciao a tutti e grazie a chi mi darà un parere su cosa aquistare tra le due in oggetto ( altre possibilità che vi vengono in mente sono le benvenute )

Info aggiuntive :

- 12000 Km/anno circa ( ma comunque sempre diesel perchè mi piace anche se dovessi fare solo 5000 Km/anno ).

- Brillantezza del motore, tenuta di strada e limitato coricamento ( anche se non farò mai le gare )

- 50% collina / montagna, 30% città, 20% autostrada.

- Non servono i 7 posti, anche se un bagagliaio capiente è benvenuto.

- Non serve il 4WD

- Un BUON automatico sarebbe un plus

- Fascia prezzo : tra 25K€ e 28K€. Almeno 3 anni garanzia

- Non mi interessano le mode o i veicoli premium

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Direi Mazda anche se non l'ho vista dal vivo, per motivi che hanno già scritto gli altri sul Qashai, IX35 non mi piace e tempi di consegna se non prendi una già configurata molto lunghi, bella la nuova Sorento ma vale la stessa cosa della IX35 per la consegna, lasciando stare i premium, io aspetterei i cugini della ASX, Citroen C4 Aircrosser e Peugeot 4008 e vedendo le ultime Citroen uscite secondo me il C4 Aircrosser sarà un buon compremesso prezzo qualità e finiture interne/esterne.

Ciaooo.

A3 2.0 TDI 140CV SPORTBACK 2005' (minor consumo 19,2 KML pieno pieno; CDB 19,5) :clap

TANTA VOGLIA DEL MIO VECCHIO VTEC........:idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.