Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per cambio auto, 60.000 km l'anno, professionista in erba...

Featured Replies

Inviato

Mi unisco al coro dei: "tieniti la fiesta". Se non ho capito male l'hai acquistata nuova e cmq ti va bene.

dare via la fiesta che sei sicuro di cosa hai per le mani per un usato di qualche anno secondo me è un mezzo suicidio.

vorrei ricordare che la pratica dello "scaricare" i km è molto diffusa e molto spesso lo leggiamo anche su questo forum, ormai mi sono fatto un idea precisa, al 90% le auto dal seg.C in su hanno il contakm taroccato, generalmente le auto usate hanno tra i 60.000 e i 90.000km ma secondo me se ci aggiungiamo un 1 davanti, cioè 160.000/190.000 non sbagliamo. Lo dico anche per esperienza diretta.

Quindi tieniti la fiesta e "finiscila":§, se la tratti bene e fai percorsi per lo più extraurbani ti dovrebbe superare i 300.000km ad occhi chiusi.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

• Risposte 23
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Grazie anche a te Popy! si ho acquistato l'auto nuova, per ora solo manutenzione ordinaria e nessun tipo di problema.

Sto entrando nell'ottica di tenermela, cercando di apprezzarne le qualità: consumi bassissimi, ottima tenuta di strada, manutenzione e costi di gestione alla portata del mio portafoglio..

..e tappandomi un pò il naso per le scomodità (per uno che sta 3 ore in macchina al giorno): rumorosità del motore e vibrazioni componenti a velocità oltre i 100, velocità di regime bassa, qualche piccola comodità di guida che avrei potuto scegliere al momento dell'acquisto dell'auto...Ma che purtroppo con la mia ignoranza e sopratutto per le mie povere tasche non ho potuto valutare..tipo cruise control, bracciolo, ma sopratutto cavalli in più ...che mi facciano compagnia nelle strade extraurbane semideserte della steppa sarda!!!

Inviato

consiglio del cavolo...un bracciolo aftermarket fattelo ( sotto i 100 euro sicuramente..per fari capire su ebay anche intorno ai 30 si trovano)...durante una noiosa guida in extraurbano è stracomodo.

Inviato
  • Autore

Per niente del cavolo kikko_gr!!!!:lol::lol::lol: Son già alla ricerca del mio regalino:mrgreen:....