Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo gpl: consumo eccessivo di olio

Featured Replies

Inviato

Da due anni e mezzo ho un bravo gpl, solo che il consumo d'olio è un pò elevato, alla fiat mi hanno detto che è normale. Solo che il loro selenia costa 15 euro al litro. Esiste un prodotto dimile ma che costi meno?. Grazie.

Inviato
Da due anni e mezzo ho un bravo gpl, solo che il consumo d'olio è un pò elevato, alla fiat mi hanno detto che è normale. Solo che il loro selenia costa 15 euro al litro. Esiste un prodotto dimile ma che costi meno?. Grazie.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Che motore è?1.4 t-jet o il 1.4 16v fire da 90cv?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
magari 8€ sarebbe una bella cosa!!

Io ne ho girati 2-3 di autoricambi prima di trovarlo a quel prezzo..:agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 397.000 km + 20.500 km al traino di Eifelland 495TF

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 394.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato
Esistono prodotti simili che costeranno meno, ma esiste anche la possibilità di acquistare lo stesso olio pagandolo la metà (o quasi) ;)

Io ad esempio ad agosto ho preso 5 o 6 latte di Selenia 20K presso un autoricambi pagandole 8€ l'una. Ovviamente le latte erano da 1L. :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Scusate la mia ignoranza in materia, ma se l'olio utilizzato è un 5W40 non potrebbe utilizzare olii di marche discrete ( Tamoil, Elf, Castrol, Agip ) che si trovano in tutti i centri commerciali a basso prezzo? Saluti.

Inviato
Scusate la mia ignoranza in materia, ma se l'olio utilizzato è un 5W40 non potrebbe utilizzare olii di marche discrete ( Tamoil, Elf, Castrol, Agip ) che si trovano in tutti i centri commerciali a basso prezzo? Saluti.

si si potrebbe utilizzare marche piu' economiche di Selenia........cmq tranne tamoil,le marche che tu hai citato non costano molto meno di Selenia (soprattutto Castrol) :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Qualche settimana fà da Auchan erano in offerta i seguenti olii 5W40: Tamoil 1L 5,90€, Castrol 4L 24,99€, Elf 4L 19,90€. Per non parlare del 15W 40 Castrol...4L 9,90€:shock: