Vai al contenuto
  • 0

Consiglio utilitaria usata


Dmaz

Domanda

Salve a tutti, ho 26 anni e dovrei cambiare la mia auto, un Opel corsa del 1993 che ormai ha fatto il suo tempo. Non sono molto pratico sui parametri di scelta dell''auto nuova od usata, quindi ho deciso di chiedere un parere a chi è sicuramente più esperto di me.

Vorrei prendermi una macchina tipo Fiat Punto, Polo, Pegeout207 ecc.. un utilitaria insomma da usare per andare al lavoro e fare qualche viaggio. Dovrei fare sui 20000km all'anno. Sarei indirizzato su un alimentazione benzina-metano per risparmiare un po' sul carburante. Come budget vorrei stare max sugli 8000euro, ho visto che con questa cifra di auto nuove si trova poco.. La fiat anche con gli incentivi per la rottamazione non scende sotto i 12000(ho visto una punto Evo)...

Se mi dovessi orientare sull'usato cosa mi consigliereste? come modello, anni e chilometraggio. Ci sono case automobilistiche più affidabili di altre per quanto riguarda l'usato?

Vi ringrazio,

Dmaz

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Grazie mille ho capito, ma il metano su una 1200 non è proprio indicato? Che problemi puo dare? per esempio se mi trovo in salita giro la macchina a benzina e andrebbe come da fabbrica giusto?

Guardando il lato del risparmio economico quindi non c'è paragone col metano no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.