Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Che vitalità su quest'auto ultimamente! Ma, per curiosità, fanno qualche trattamento di favore per chi prende questo modello che sembra avere poco successo oppure è quasi a prezzo pieno?

A me ricorda un po' il fiat coupé, ma l'anteriore l'ho sempre trovato poco dinamico. Fiancata e posteriore invece mi piacciono molto, come anche l'interno (volante escluso).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che vitalità su quest'auto ultimamente! Ma' date=' per curiosità, fanno qualche trattamento di favore per chi prende questo modello che sembra avere poco successo oppure è quasi a prezzo pieno?

A me ricorda un po' il fiat coupé, ma l'anteriore l'ho sempre trovato poco dinamico. Fiancata e posteriore invece mi piacciono molto, come anche l'interno (volante escluso).[/quote']

Lo sconto che mi hanno applicato è di circa 3.700 euro su monacogp e 4.000 su wave .

L'auto non è da intendere come auto sportiva pura , è una gran turismo senza pretese , comoda e dall'aspetto sornione , ciò che attrae è soprattutto il prezzo che paragonato alle tedesche , pari allestimento , si parla di oltre 40.000 euro .

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sconto che mi hanno applicato è di circa 3.700 euro su monacogp e 4.000 su wave .

L'auto non è da intendere come auto sportiva pura , è una gran turismo senza pretese , comoda e dall'aspetto sornione , ciò che attrae è soprattutto il prezzo che paragonato alle tedesche , pari allestimento , si parla di oltre 40.000 euro .

io ho preso una 2009, come già detto 180 cv full optional, sedili in pelle, cerchi da 18, navi, clima bizona, start e stop, cruise control , 4 control... non le manca nulla, ha 30000 km e l' ho pagata 17.000 euro.

inizialmente cercavo una monaco gp bianca, ma poi ho trovato quest'occasione e non me la sono lasciata scappare.

35klx6e.jpgLaguna coupè 2.0 Dci 180cv 4control
Link al commento
Condividi su altri Social

guarda ha fatto lo stesso effetto anche a me, tanto è vero che sono andato a firmare il contratto 3 giorni dopo essere andato a vederla, giovedi vado a ritirarla, poi magari posto qualche foto :)

35klx6e.jpgLaguna coupè 2.0 Dci 180cv 4control
Link al commento
Condividi su altri Social

SEEEEEEEEEEEEEEE :clap

Così si fa ! Che bella , TUTTA NERAAAAAAAAA :8-

E' un anno che giro per scegliere la degna sostituta , la ricerca è finita , e adesso rosico guardando le foto ..... POSSO ? :afraid::pippa:

Modificato da alpower00
REGOLAMENTO
Link al commento
Condividi su altri Social

Distanziali

ma perché? Proprio non ci tenete al corretto funzionamento delle sospensioni... per curiosità: distanziali da quanto?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.