Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova Yaris vs nuova Ypsilon vs nuova Swift....

Featured Replies

Inviato
  • Autore
non è che riguarda la Ypsilon '03 che sta uscendo di commercio :pen:?

no perché 4000 euro di promozioni per un modello uscito da pochi mesi e che sbanca in un mercato non proprio in salute come il nostro mi pare strano!

no diceva proprio su tutta la nuova linea lancia8-)

• Risposte 48
  • Visite 11.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
no diceva proprio su tutta la nuova linea lancia8-)

non vorrei farti "disperare" ancora di più ma lo spot dice FINO a 4000, che mi sa che sono sulla Musa, visto che è la +vecchia del lotto...:roll:

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato
  • Autore

passato in concessionaria lancia... ci sono 1700 euro di sconto rottomazione sulla nuova ypsilon... sentite qua:

benzina + gpl di serie 1.2 69 cv

allestimento gold

vetri elettrici posteriori

comandi al volante

vernice metallizzata

15mila euro... da listino veniva 16900

non ha i cerchi in lega questo preventivo... me li dovrei far aggiungere

Volevo anche togliermi un dubbio, secondo la vostra esperienza (o lo sapete proprio per certo) un concessionario plurimarche ( non ufficiale lancia), comprando nuovo un veicolo lancia, quanto gli costa? cioè mi puo fare uno sconto, se vuole, anche maggiore della concessionaria ufficiale? o il suo margine di guadagno è poco e arriverei sempre ai 15mila richiesti dalla concessionaria Lancia?

vi chiedo questo perchè un caro amico di mio padre ha una concessionaria plurimarche e potrei anche andare a chiedere a lui un preventivo per la nuova ypsilon a gpl... il problema è che per arrivare al paese di mio padre ci vogliono 2 ore andata + 2 ritorno :asp: quindi se puo convenire vado a trovarlo, altrimenti non perdo una mezza giornata

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli: usate il tasto "modifica" per aggiungere testo a un messaggio appena inviato ---

Inviato

A me la Swift piace tantissimo: ha una linea particolare che può piacere oppure no (a me piace :mrgreen:), degli interni che tuttavia non mi sembrano male, anzi, ma soprattutto monta l'unico motore a benzina 1.2 che con 94cv dovrebbe essere sprintoso rispetto ai motori base della concorrenza.

Come mai sconsigliate il gpl, nonostante si stato proposto dalla casa madre? Qualcuno ha avuto brutte esperienze?

Chiedo perchè anche io in un prossimo futuro dovrei cambiare auto, e scegliendo un segmento b la swift mi attira parecchio!

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato
A me la Swift piace tantissimo: ha una linea particolare che può piacere oppure no (a me piace :mrgreen:), degli interni che tuttavia non mi sembrano male, anzi, ma soprattutto monta l'unico motore a benzina 1.2 che con 94cv dovrebbe essere sprintoso rispetto ai motori base della concorrenza.

Come mai sconsigliate il gpl, nonostante si stato proposto dalla casa madre? Qualcuno ha avuto brutte esperienze?

Chiedo perchè anche io in un prossimo futuro dovrei cambiare auto, e scegliendo un segmento b la swift mi attira parecchio!

Le orentali in genere non digeriscono bene le trasformazioni a gas.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Le orentali in genere non digeriscono bene le trasformazioni a gas.

Quindi dici non sia affidabile neppure se chi te lo offre è la concessionaria? La garanzia c'e comunque sia su auto che su impianto, no? (parlo nel caso in cui sia offerto dalla casa, come in questo caso)

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato
Quindi dici non sia affidabile neppure se chi te lo offre è la concessionaria? La garanzia c'e comunque sia su auto che su impianto, no? (parlo nel caso in cui sia offerto dalla casa, come in questo caso)

In passato,sulla mazda 2(la prima che mi viene in mente),con impianto gpl montato dalla casa,ha avuto qualche problema causato da esso...in genere questo accade con un pò tutti i motori giapponesi,tranne quelli studiati apposta per il gpl(mi pare la civic 1.4?)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
In passato,sulla mazda 2(la prima che mi viene in mente),con impianto gpl montato dalla casa,ha avuto qualche problema causato da esso...in genere questo accade con un pò tutti i motori giapponesi,tranne quelli studiati apposta per il gpl(mi pare la civic 1.4?)...

in realtà anche il v-tec non è il massimo col gpl...

il fatto è che buona parte delle auto nipponiche sono con motori a benzina con valvole ad alzata variabile: e se già in un motore qualsiasi le valvole (o meglio, le loro sedi) sono le prime a patire il gpl, si può intuire a quali rischi si incorra con motori progettualmente più complessi.

e infatti se si fa caso, i motori che meglio di tutti digeriscono il gpl sono spesso e volentieri quelli più semplici e di concezione più vecchia, come i Fire o i Vw aspirati o i TU Psa.

Inviato
in realtà anche il v-tec non è il massimo col gpl...

il fatto è che buona parte delle auto nipponiche sono con motori a benzina con valvole ad alzata variabile: e se già in un motore qualsiasi le valvole (o meglio, le loro sedi) sono le prime a patire il gpl, si può intuire a quali rischi si incorra con motori progettualmente più complessi.

e infatti se si fa caso, i motori che meglio di tutti digeriscono il gpl sono spesso e volentieri quelli più semplici e di concezione più vecchia, come i Fire o i Vw aspirati o i TU Psa.

Io intendevo la civic 1.4 con il gpl montato dalla casa(che mi pare abbia pure la testata dedicata)che è ancora in produzione,anch'esso ha dato problemi?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)