Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

visto l'uso autostradale io escluderei le b più per una questione di sicurezza che per altro, non che siano dei carri su ruote eh, ma tutto ciò che è sicurezza non è mai in +. detto questo, sempre considerando il tuo uso valuterei il diesel, con un occhio sulle auto che mantengono meglio la quotazione (ovviamente tenendo conto del prezzo di acquisto), visto che presumibilmente, a 5anni avrai circa 80/100 k km, l'auto non dovrebbe presentare particolari difficoltà di vendita. a questo punto ti consiglierei la cara Golf. che ora in promo sta intorno ai 18000 non ricordo perfettamente il prezzo con tutto il necessario.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho visto la Mazda 3 all'interno ed è molto bella, la golf non mi fa impazzire, inoltre a parità di prezzo prendo la mazda 3 advanced (quasi full optional) e la golf intermedia, però senza dubio la seconda è più vendibile della prima

Inviato
Ho visto la Mazda 3 all'interno ed è molto bella, la golf non mi fa impazzire, inoltre a parità di prezzo prendo la mazda 3 advanced (quasi full optional) e la golf intermedia, però senza dubio la seconda è più vendibile della prima

hai già un'idea di quanto a lungo pensi di tenerla :pen:?

Inviato

credo che a meno di sorprese o vincite la terrò abbastanza perchè se spendo questo budget per un auto lo faccio una volta (sono militare e non posso permettermi cambio auto spesso)

Inviato
credo che a meno di sorprese o vincite la terrò abbastanza perchè se spendo questo budget per un auto lo faccio una volta (sono militare e non posso permettermi cambio auto spesso)

allora il discorso svalutazione lo lascerei tranquillamente perdere...dopo 8-10 anni valgono tutte uguali :).

Inviato

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato

Senza cuore saremmo solo macchine.......