Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa compro? Qubo, Verso S, Polo, Golf, ix20...

Featured Replies

Inviato
Infatti anche la GPunto con il 1.2 è imho troppo "riflessiva" come motorizzazione.

Il 1.2 muove bene Panda, 500 e stop ;)

Su Gpunto prenderei lo SGE. Non tanto per i cavalli, ma per tenere la 4a-5a già dai 50km/h senza grossi problemi.

il punto è che...ancora non c'è lo SGE su Punto :lol:....

• Risposte 28
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

È la Picasso che dai indietro per la nuova auto? Se non hai fretta potresti fare un tentativo nel venderla privatamente. Se l'auto ha mercato non è mai conveniente (economicamente) darla in permuta. Certo però che risparmi un sacco di noie.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore
È la Picasso che dai indietro per la nuova auto? Se non hai fretta potresti fare un tentativo nel venderla privatamente. Se l'auto ha mercato non è mai conveniente (economicamente) darla in permuta. Certo però che risparmi un sacco di noie.
l

la citroen praticamente è venduta,la prende un vicino a valore 4 ruote, il problema è che devo farmi riitrare la moto,una bellissima belalgio quasi nuova,febb 2011 che causa ripetivi mal di schiena sono costretto a dare via anche per evitare continue discussioni con la marescialla ! ma purtroppo è vero che come fo un giretto in moto poi aulin e punture. insomma per non divorziare faccio un 2x1 .................,naturalmente ho messo la moto su internet, ma ho avuto solo offerte da strozzino, quindi piuttosto che farla invecchiare in garage la do indietro al salone. ciao

Inviato
  • Autore

Allora è fatta ! firmato oggi per golf 1,4 80cv, alla fine mi è costata un millino in piu' che se avessi preso una qualunque delle altre opzioni quindi alla fine ha vinto il classico, consegna prevista entro il mese. Ho avuto un bel cullllllllllllll.............perche' effettivamente questo modello essendo gia' iperscontato di listino arriva col lumicino cmq su pi-li la mia era l'ultima united bianca rimasta ! poi ne avevano 7 nere e il prossimo stock non sarebbe arrivato prima di pasqua ! cmq l'importante che ci fosse la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........salvi come si dice .....in zona cesarini...........ciao paolo :agree:

Inviato

Adesso un bel treno di OZ superleggera e vai di Track day!:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
saro' duretto ma questa ? ecchevordi direbbe montesano .........................boooooooooooooooo............ciao

Mi sa che era sarcastico...:):)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)