Vai al contenuto

TERREMOTO - EMERGENZA EMILIA ROMAGNA (Vedi 1° Messaggio)


Autopareri

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 420
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stasera mi son proposto di fare il cittadino diligente e di vedere una trasmissione di informazione. Ho cambiato dopo tre minuti. La fiera del pressappochismo. Cazzo, c'è una tragedia in corso, non perdete tempo a far polemiche. Chiamate un pool di esperti, spiegate cos'è successo veramente, chiarite se ci sono ulteriori rischi (lo so è difficile far previsioni) spiegate i provvedimenti presi e soprattutto dite dove mandare soldi, se servono roulotte, vestiti, cibo, qualsiasi cosa. Roba utile, organizzata: di cazzate inutili ne sentiamo già tutti i giorni.

Lo spettacolo che lo lascino per il calcio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

stasera mi son proposto di fare il cittadino diligente e di vedere una trasmissione di informazione. Ho cambiato dopo tre minuti. La fiera del pressappochismo. Cazzo, c'è una tragedia in corso, non perdete tempo a far polemiche. Chiamate un pool di esperti, spiegate cos'è successo veramente, chiarite se ci sono ulteriori rischi (lo so è difficile far previsioni) spiegate i provvedimenti presi e soprattutto dite dove mandare soldi, se servono roulotte, vestiti, cibo, qualsiasi cosa. Roba utile, organizzata: di cazzate inutili ne sentiamo già tutti i giorni.

Lo spettacolo che lo lascino per il calcio.

In radio (Radio 2) trovo abbiano fatto un ottimo lavoro.

Di fatto, e' saltato tutto il palinsesto e han fatto un mega-direttone con telefonate a sindaci, persone coinvolte, persone che avevano subito a loro volta il terremoto e suggerivano come comportarsi, e quasi zero polemiche.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho sentito, ma è così che si deve fare. Servizio pubblico.

Interessante anche il fatto che leggessero i tweet piu' interessanti. E a rotazione hanno dato i numeri di telefono cui fare riferimento per ognuno dei comuni coinvolti.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.