Vai al contenuto

Questi si che son problemi.....


TonyH

Messaggi Raccomandati:

..cut..

cmq io in vacanza a lloret de mar 5 anni fa mi ingroppai una bella ciaciona (non grossa come quella :) ) e devo dire che fu una bella soddisfazione :lol::lol:.

diciamo che i vari chupito bevuti al Surf fecero il loro effetto........non mi sarei mai immaginato di "rimorchiare" una donna in carne :lol:

ps....ero single da 1 anno --->arrapato al 100% :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma cribbioooo....io le prendevo a calci giu allo universe(mai viste discoteche ricavate nei garage dei palazzi capienza 400 persone,beliviamo)quelle ubriache e tu sei andato fin la per raccogliere rottami?:pz:pz:pz

Ma porco demonio con tutte le zozze che ci stanno a quaret:mrgreen::mrgreen::mrgreen: o andria?

beh ou in vacanza non si lascia nulla............:lol: ........cacchio ,brillo com'ero dovevo fare la selezione ?????? :lol: :lol:

cmq il fatto che a quarat ci sono molte zozzone te lo posso confermare......;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Signoriiii,percaso vi è sfuggito il contenuto dell'art. 1.4 del regolamento?:pen::pen::pen::pen:

Volete contenervi,per favore?

E il volete intendetelo eufemisticamente;)8-)8-)

E' colpa di Gimmo!:mrgreen:

E' lui lo zozzone!

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

ero single da 1 anno --->arrapato al 100% :lol:

Posto che se ti eri mollato non eri arrapato, vuol dire che l'arrapamento cresce in media di uno 0.3% giornaliero.

Quanto e' secondo la vostra esperienza personale il grado minimo di arrapamento per fare una bella trombata?

1%? cioe' 3 giorni?

2%? cioe' una settimana?

Dannatio non fa testo, quello li' diceva delle 5/6 trombate a settimana, quindi si accontenta di uno 0.3% :D:§

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che se ti eri mollato non eri arrapato, vuol dire che l'arrapamento cresce in media di uno 0.3% giornaliero.

Quanto e' secondo la vostra esperienza personale il grado minimo di arrapamento per fare una bella trombata?

1%? cioe' 3 giorni?

2%? cioe' una settimana?

Dannatio non fa testo, quello li' diceva delle 5/6 trombate a settimana, quindi si accontenta di uno 0.3% :D:§

Guarda che era Tony....io di questi tempi se battezzo la settimana lo spunto sul calendario con l'evidenziatore!:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che era Tony....io di questi tempi se battezzo la settimana lo spunto sul calendario con l'evidenziatore!:mrgreen:

Anche tu daggiovane :D l'hai scritto alcuni post fa.

Ma secondo me perche' col 205 GTI ogni volta che tornavi a casa vivo eri felice di essere ancora su questa Terra :D:D:D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ou in vacanza non si lascia nulla............:lol: ........cacchio ,brillo com'ero dovevo fare la selezione ?????? :lol: :lol:

cmq il fatto che a quarat ci sono molte zozzone te lo posso confermare......;)

Io dico che ci deve essere stato un maschio italico iniziale che tornando da lloret de mar ha raccontato che si scopa alla grande,omettendo però di dire "cosa"...:lol::lol::lol:

A lloret la popolazione femminile era fra il "c.na inch.le" e "c.na inch.ssima"..per trovare qualcosa di decente bisognava spostarsi a tossa de mar o blanes...che erano anche meno fracassone come città....e costavano meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche tu daggiovane :D l'hai scritto alcuni post fa.

Ma secondo me perche' col 205 GTI ogni volta che tornavi a casa vivo eri felice di essere ancora su questa Terra :D:D:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico che ci deve essere stato un maschio italico iniziale che tornando da lloret de mar ha raccontato che si scopa alla grande,omettendo però di dire "cosa"...:lol::lol::lol:

A lloret la popolazione femminile era fra il "c.na inch.le" e "c.na inch.ssima"..per trovare qualcosa di decente bisognava spostarsi a tossa de mar o blanes...che erano anche meno fracassone come città....e costavano meno...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.