Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Questi si che son problemi.....

Featured Replies

Inviato
..cut..

cmq io in vacanza a lloret de mar 5 anni fa mi ingroppai una bella ciaciona (non grossa come quella :) ) e devo dire che fu una bella soddisfazione :lol::lol:.

diciamo che i vari chupito bevuti al Surf fecero il loro effetto........non mi sarei mai immaginato di "rimorchiare" una donna in carne :lol:

ps....ero single da 1 anno --->arrapato al 100% :lol:

• Risposte 100
  • Visite 13.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma cribbioooo....io le prendevo a calci giu allo universe(mai viste discoteche ricavate nei garage dei palazzi capienza 400 persone,beliviamo)quelle ubriache e tu sei andato fin la per raccogliere rottami?:pz:pz:pz

Ma porco demonio con tutte le zozze che ci stanno a quaret:mrgreen::mrgreen::mrgreen: o andria?

beh ou in vacanza non si lascia nulla............:lol: ........cacchio ,brillo com'ero dovevo fare la selezione ?????? :lol: :lol:

cmq il fatto che a quarat ci sono molte zozzone te lo posso confermare......;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Signoriiii,percaso vi è sfuggito il contenuto dell'art. 1.4 del regolamento?:pen::pen::pen::pen:

Volete contenervi,per favore?

E il volete intendetelo eufemisticamente;)8-)8-)

E' colpa di Gimmo!:mrgreen:

E' lui lo zozzone!

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
ero single da 1 anno --->arrapato al 100% :lol:

Posto che se ti eri mollato non eri arrapato, vuol dire che l'arrapamento cresce in media di uno 0.3% giornaliero.

Quanto e' secondo la vostra esperienza personale il grado minimo di arrapamento per fare una bella trombata?

1%? cioe' 3 giorni?

2%? cioe' una settimana?

Dannatio non fa testo, quello li' diceva delle 5/6 trombate a settimana, quindi si accontenta di uno 0.3% :D:§

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Posto che se ti eri mollato non eri arrapato, vuol dire che l'arrapamento cresce in media di uno 0.3% giornaliero.

Quanto e' secondo la vostra esperienza personale il grado minimo di arrapamento per fare una bella trombata?

1%? cioe' 3 giorni?

2%? cioe' una settimana?

Dannatio non fa testo, quello li' diceva delle 5/6 trombate a settimana, quindi si accontenta di uno 0.3% :D:§

Guarda che era Tony....io di questi tempi se battezzo la settimana lo spunto sul calendario con l'evidenziatore!:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Guarda che era Tony....io di questi tempi se battezzo la settimana lo spunto sul calendario con l'evidenziatore!:mrgreen:

Anche tu daggiovane :D l'hai scritto alcuni post fa.

Ma secondo me perche' col 205 GTI ogni volta che tornavi a casa vivo eri felice di essere ancora su questa Terra :D:D:D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
beh ou in vacanza non si lascia nulla............:lol: ........cacchio ,brillo com'ero dovevo fare la selezione ?????? :lol: :lol:

cmq il fatto che a quarat ci sono molte zozzone te lo posso confermare......;)

Io dico che ci deve essere stato un maschio italico iniziale che tornando da lloret de mar ha raccontato che si scopa alla grande,omettendo però di dire "cosa"...:lol::lol::lol:

A lloret la popolazione femminile era fra il "c.na inch.le" e "c.na inch.ssima"..per trovare qualcosa di decente bisognava spostarsi a tossa de mar o blanes...che erano anche meno fracassone come città....e costavano meno...

Inviato
Anche tu daggiovane :D l'hai scritto alcuni post fa.

Ma secondo me perche' col 205 GTI ogni volta che tornavi a casa vivo eri felice di essere ancora su questa Terra :D:D:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Io dico che ci deve essere stato un maschio italico iniziale che tornando da lloret de mar ha raccontato che si scopa alla grande,omettendo però di dire "cosa"...:lol::lol::lol:

A lloret la popolazione femminile era fra il "c.na inch.le" e "c.na inch.ssima"..per trovare qualcosa di decente bisognava spostarsi a tossa de mar o blanes...che erano anche meno fracassone come città....e costavano meno...

[sIGPIC][/sIGPIC]