Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 122
  • Visite 16.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Mmm non credo che per Roma e provincia sia cosi...sei sicuro?

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Io ho fatto un preventivo per la 135cv Sport,lo sconto e' stato di 3000€...se tiri ancora un po' la trattativa a 3500/4000,ci arrivi tranquillo...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Niente da fare ragazzi...a roma oggi e domani è tutto chiuso...proverò mercoledi a mandare mio padre sperando che il meteo sia migliorato...tutta questa neve penso dipenda dalla decisione della mia famiglia di cambiare auto dopo 13 anni! :mirror::mirror::mirror:

Correzione:ho parlato con 2 centri fiat della capitale e mi hanno detto che il prezzo per la punto 2012 1.4 bezina/gpl versione easy va tra i 13300/13500...se ci metto come optional: il metalizzato(510 euro),il bracciolo(75e),retrovisiori elettrici(65e),cerchi da 16(110e) sto abbondantemente sopra i 14000...un pò fuori budget anche se non è male come prezzo...

Inviato
  • Autore
Io ho fatto un preventivo per la 135cv Sport,lo sconto e' stato di 3000€...se tiri ancora un po' la trattativa a 3500/4000,ci arrivi tranquillo...;)
Inviato
Sinceramente non saprei nemmeno da dove inizare per tirare una trattativa :( Cioè una volta che mi propongono il prezzo finale di macchina + accessori che gli dico? :oops:

maxtor:effettivamente i cerchi da 16 non sono l'optional che più voglio...però per 110 euro secondo me si possono cambiare...le spese grandi sono il metalizzato(500e) e alzacristalli posteriori(210e) :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Allora la macchina sarebbe di tutta la famiglia,e ne abbiamo solo una...avevamo preventivato 12000 euro ma a quel prezzo si prendono solo benzina e noi vorremmo spendere qualcosina in più ora per poi non stare a svenarci quando si va alla pompa...quindi avevamo optato per un bifuel...la macchina dovrebbe venire 13400(scontata) + 510 di metalizzato + 210 di alzacristalli + 75 di bracciolo + 65 retrovisori elettrici + 110 di cerchi da 16...il totale fa: 14370 che non è male per una macchina benzina/gpl 5 porte.

Stavo pensando di levare gli alzacristalli elettrici e arrivare cosi sui 14100..oppure di togliere bracciolo,specchietti elettrici e cerchi e tenere il resto...:pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store