Vai al contenuto

Restauro Porsche 911 SC


awcomm

Messaggi Raccomandati:

Carissimi,

Spero di fare cosa gradita inserendo qualche foto di un restauro che ho completato in estate 2011 (in questo momento l'auto è ancora dal carrozziere per alcune finiture).

In generale la vettura si presentava già molto bene, anche se si intravedevano alcune piccole tracce di ruggine che poi, come vedrete, sono state eradicate all'origine.

In attesa di capire come linkare le foto direttamente da flickr ecco il link all'album

Modificato da awcomm
Link al commento
Condividi su altri Social

si è una targa SC del 1979. :D Oltre alla parte di carrozzeria ho anche messo mano al motore, effettuando alcuni interventi di messa a punto e revisione. L'auto attualmente ha 110mila km, una bella soddisfazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Cosimo, gran lavoro, aspettiamo descrizioni e approfondimenti! ;)

Intanto apro un piccolo ot, nel tuo album ho trovato delle foto di modellismo e in particolare un ponte da officina, posso chiederti che marca è? Sembra un po' più bellino del mio.

Non l'ho chiesto in privato perchè so che interessava anche ad altri.

Ah, il ponte in questione è questo: DSCN0294 | Flickr - Photo Sharing!

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Cosimo, gran lavoro, aspettiamo descrizioni e approfondimenti! ;)

Intanto apro un piccolo ot, nel tuo album ho trovato delle foto di modellismo e in particolare un ponte da officina, posso chiederti che marca è? Sembra un po' più bellino del mio.

Non l'ho chiesto in privato perchè so che interessava anche ad altri.

Ah, il ponte in questione è questo: DSCN0294 | Flickr - Photo Sharing!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.