Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

...bisognoso di consigli e/o pareri!

Featured Replies

• Risposte 27
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche a me il prezzo sembra molto alto,a sto punto prendi la limited edition 1.6 tdi in promozione a 15.500€,da vedere se crea problemi in dpf in città....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

:shock: mi avete flashato.......................................... :martellarsi: e adesso?? posso chiedere lo stesso preventivo all'altra concessionaria di zona e vedere che prezzo mi fanno... ma non riesco a capire quel prezzo... 16500 nuova senza permuta..... :pen:

Inviato

Chiedo lumi a chi è più informato di me nel forum, è legale ricaricare il prezzo e fare uno sconto fittizio?

Io ho visto fare questa cosa (non nel settore auto), praticamente il prezzo su cui poi fare uno sconto o detrarre la valutazione del tuo usato viene alzato sovraprezzando gli optional o alcuni interventi in modo tale che il prezzo finale sia quello effettivo ma che ci sia l'impressione di uno sconto applicato.

Per quanto riguarda l'auto in questione, al massimo dovrebbe stare tra i 16 e 17 mila senza permuta.

Qui lo sconto che ti hanno fatto è praticamente zero, su un modello a fine vita e con un motore che, sebbene sovralimentato, è pur sempre un 1.2 e 105 cv per un'auto di segmento C.

Io mi fionderei senza esitare sulla Honda Civic.

Se la moglie apre bocca apri il portellone posteriore e mostrale il bagagliaio, non oserà riaprire bocca.

spenderai di più in bollo e assicurazione ma credo che ne trarresti maggior godimento.

ti consiglio il 1.8 a benzina...

Modificato da Waterland

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
  • Autore

...io continuo a non capire... o sto in una zona sfigata dove non fanno sconti... tutte le concessionarie,nessuna esclusa oppure non so dove abitate voi...!! ditemelo cosi' vi raggiungo e compro la macchina li!!!!:mrgreen:

cioè il listino della leon 1.2tsi copa è in ogni caso 19.150.... piu' ipt si va a 19.500.... la mia vale 2000 euro se va bene... (alcune concessionarie,vedi Opel mi davano 1000 euro e già mi facevano sembrare che mi stessero facendo un favore ad accollarsi un rottame...!) a me non pareva male come prezzo... tenedo conto della dotazione completissima... daccordo è un 1.2 105cv ma mica ci devo andare in pista!!!! è il benzina piu' performante della gamma, FR a parte che ha il 1.4tsi....

Non so.... :pen:

Avrei dovuto chiedere dappertutto un preventivo e una volta avuto in mano far presente che avrei avuto da rendere la mia? :pensa:

Quindi secondo voi mi avrebbero trattato meglio in Lancia? preventivo per Delta 1.4 120cv silver dando dentro la mia da 21.780 a 16.500? o nemmeno in questo caso ci siamo? :(((

Inviato
  • Autore

:pen: ......sto fondendo il cervello....... e fosse provare a fare un preventivo sull alfa giulietta visto che ora cè anche disponibile il 1.4 tb 105 cv ad un prezzo piu' accessibile? che dite?