Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Audi A3 1.9 TDI Sportback DPF Ambition del 2009, la vostra opinione ?

Featured Replies

Inviato
considera che

Le fiat Bravo dynamic 120 Cv km0 si trovano intorno ai 15.000 Euro ( c'e' chi fa meglio )

Le Renault Attractive 110 Cv km0 intorno ai 17.000

Le Peugeot 308 111 Cv km0 intorno ai 17.000

Le VW Golf 105 Cv intorno ai 18.500

A questi prezzi, Fiat per risparmiare o Volkswagen.

Ma sai uno a cui interessa A3 cosa se ne fa di sti prezzi?:-)....Il mercato gira così, ricordo ai tempi c'era la pubblicità levis or nothing, ora per un certo tipo di clientela c'è a3 or nothing e non parlo solo di giovani 18-30 ma anche alcuni ben più "anziani" di noi......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 36
  • Visite 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Io la stavo valutando soprattutto per l'affidabilità perche' voglio tenerla per parecchio , e anche ( perche' no ? ) per l'immagine ( ma non e' cosi' importante ) .

pensavo che, conoscendo chi la guidava, fosse un affare, ma mi ci state facendo ripensare ( e' per questo che esistono i forum ;-) ),

grazie ancora .

Inviato
Io la stavo valutando soprattutto per l'affidabilità perche' voglio tenerla per parecchio , e anche ( perche' no ? ) per l'immagine ( ma non e' cosi' importante ) .

.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

pensavo che, conoscendo chi la guidava, fosse un affare, ma mi ci state facendo ripensare ( e' per questo che esistono i forum ;-) ),

grazie ancora .

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Da prendere ma, non più di 15.000€

auto prossima al pensionamento, e comunque stravecchia, con un motore gia fuori listino da tempo, priva di garanzia del costruttore e, visto che trattasi di privato, del venditore.

Come immagine può dare ancora qualche soddisfazione, forse.

Come qualità interna penso ci sia poco di discutere, immagino sia al top (poi bisogna vedere che allestimento era e come l'ha dotata il precedente proprietario).

Come affidabilità, si spera sia all'altezza del prezzo, ma noie particolari non ne risultano su questa versione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ma sai uno a cui interessa A3 cosa se ne fa di sti prezzi?:-)....Il mercato gira così, ricordo ai tempi c'era la pubblicità levis or nothing, ora per un certo tipo di clientela c'è a3 or nothing e non parlo solo di giovani 18-30 ma anche alcuni ben più "anziani" di noi......

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Io ho una A3 SB in casa del 2009, non c'è nulla da dire.. è un'ottima macchina.

Quel 1.9 sarà vecchiotto ma ha buone prestazioni, ottimi consumi e affidabilità provata.

Tanti soldi però 19 mila euro.. almeno un 1500 euro in meno te li dovrebbe togliere.. ma 19k € suppongo sia un primo prezzo, non ancora trattato.

Inviato
  • Autore
Io ho una A3 SB in casa del 2009, non c'è nulla da dire.. è un'ottima macchina.

Quel 1.9 sarà vecchiotto ma ha buone prestazioni, ottimi consumi e affidabilità provata.

Tanti soldi però 19 mila euro.. almeno un 1500 euro in meno te li dovrebbe togliere.. ma 19k € suppongo sia un primo prezzo, non ancora trattato.

Inviato
No, no, purtroppo e' quello ... capisco il punto di vista di una persona che ha speso tanti soldi per comprarla , ma a questo punto rinuncio ,

tanto ci sono altre macchine che mi attirano ( Giulietta su tutte :lol:)

vi ringrazio ancora tutti, siete stati un validissimo aiuto e complimenti al forum. :clap:clap

Inviato
Beh con 21.000 euro dovresti portarti a casa una Giulietta nuova con il 1.4 T-Jet da 120 cv, risparmi su assicurazione e manutenzione e hai un auto nuova e più sprintosa e fai comunque una bella figura.

e se aspetta qualche settimana, ci sarà la 1.4 t jet da 105 cv da 19000 scarsi ;)...praticamente la stessa potenza della A3 in questione, ma con un'assicurazione decisamente inferiore con la cui differenza pagarsi tranquillamente un bel pò di pieni di benzina :lol:...