Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio Sull'acquisto Di Una Macchina Nuova Per Mia Moglie

Featured Replies

Inviato

Visto che di bici me ne intendo e di macchine molto meno, volevo un consiglio su una macchina nuova per mia mogie.

Preciso che mia moglie l'auto la usa solamente per andare al lavoro e portare mio figlio all' asilo. Mediamente sono 3 mila Km l'anno quindi mi interessano solamente auto di piccola cilindrata. Il prezzo non superiore ai 9 mila € possibilmente con servosterzo e radio di serie.

Il meccanico di fiducia mi ha proposto una Hyundai i 10 è buona come macchina ?

Per quanto riguarda la marca tutto tranne la fiat, le due chi ho avuto ci hanno dato solo problemi.

Inviato

Ciao!

Per i pochi km che fai potresti orientarti anche su un usato recente, per esempio una Yaris (quella appena andata in pensione) col 1.0 69cv e che monti l'esp che è il controllo di stabilità! In questo modo avresti un'auto molto valida e sicura!

Se invece vuoi andare sul nuovo bisogna andare sul segA (la yaris è un segB un po' più grande): la hyundai i10 potrebbe fare al caso vostro altrimenti potresti andare sulla più recente kia picanto (kia e hyundai sono gemellate), fanno €1.800 di sconto: es. picanto 5porte 1.0 69cv city con clima, cd/mp3/usb, 6airbag a €10.600-1.800=8.800 manca eventualmente vernice metal e l'esp

tra le segB potresti andare a vedere un'auto in pensionamento la peugeot 207 1.4 75cv 3porte con clima, 6airbag, cd/mp3, esp, fendi a €8.950

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Buona la 120,come la picanto,chevrolet spark,la suzuky splash/opel agila,la panda classic(ma visto che le fiat non ti garbano:o)1.0-1.2 di cilindrata a benzina..visti i pochissimi km che farà,se la usa solo in città,io rimarrei sulle citycar suddette,e non auto più grandi,oltre ad essere più maneggevoli e parcheggiabili più facilmente,consumano meno benzina e a parità di prezzo,le prendi più accessoriate...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
C'e' un'ottima offerta sulla Suzuki Swift, completa di tutto a 9000 euro

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
mi ero scordato delle suzuki ma forse intendevi la suzuki splash: 1.0 68cv gls style a €9.000

Ottima scelta!

Su su ragazzi, la Suzuki Splash??? 10.000€ per un mal camuffato scarto dell'Agila dalla carrozzeria orribile... tra l'altro niente di eccezionale su fronte dei consumi, almeno secondo i sondaggi ufficiali. Ammettiamolo: la Suzuki è meglio che continui a produrre moto! Magari fossero ancora in produzione la vecchia Nissan Micra e la Fiat Seicento (con ABS), quelle sì che sono davvero utilitarie pratiche e razionali, e pure di buon gusto.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Su su ragazzi, la Suzuki Splash??? 10.000€ per un mal camuffato scarto dell'Agila dalla carrozzeria orribile... tra l'altro niente di eccezionale su fronte dei consumi, almeno secondo i sondaggi ufficiali. Ammettiamolo: la Suzuki è meglio che continui a produrre moto! Magari fossero ancora in produzione la vecchia Nissan Micra e la Fiat Seicento (con ABS), quelle sì che sono davvero utilitarie pratiche e razionali, e pure di buon gusto.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
  • Autore
Ciao!

Per i pochi km che fai potresti orientarti anche su un usato recente, per esempio una Yaris (quella appena andata in pensione) col 1.0 69cv e che monti l'esp che è il controllo di stabilità! In questo modo avresti un'auto molto valida e sicura!

Se invece vuoi andare sul nuovo bisogna andare sul segA (la yaris è un segB un po' più grande): la hyundai i10 potrebbe fare al caso vostro altrimenti potresti andare sulla più recente kia picanto (kia e hyundai sono gemellate), fanno €1.800 di sconto: es. picanto 5porte 1.0 69cv city con clima, cd/mp3/usb, 6airbag a €10.600-1.800=8.800 manca eventualmente vernice metal e l'esp

tra le segB potresti andare a vedere un'auto in pensionamento la peugeot 207 1.4 75cv 3porte con clima, 6airbag, cd/mp3, esp, fendi a €8.950