Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
tranche 3 è in giro o l'han ritardato ancora?

è in giro solo che ne abbiamo ordinati la metà... inoltre lo sviluppo del radar AESA è pressochè fermo purtroppo...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

No, erano 131 e poi sono stati ridotti a 90. Probabilmente però sono in corso delle trattative tra la Lockeed ed il Governo, per riuscire ad avere tutti gli F-35 originariamente previsti ad un prezzo decente.

Inviato
No, erano 131 e poi sono stati ridotti a 90. Probabilmente però sono in corso delle trattative tra la Lockeed ed il Governo, per riuscire ad avere tutti gli F-35 originariamente previsti ad un prezzo decente.

Inviato

diciamo pure che 131 sono tantissimi , forse anche sopra le ns esigenze.

Imho se alla fine arrivano i navali + una 50 ina di macchine basterebbero...

Poi ovviamente andrebbero ridotti gli aeroporti militari perchè 15basi di cui solamente credo 3 anche civili imho son troppe con questo scenario.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato (modificato)
diciamo pure che 131 sono tantissimi , forse anche sopra le ns esigenze.

Imho se alla fine arrivano i navali + una 50 ina di macchine basterebbero...

Poi ovviamente andrebbero ridotti gli aeroporti militari perchè 15basi di cui solamente credo 3 anche civili imho son troppe con questo scenario.

Modificato da JackSEWing
orrore grammaticale

Inviato
va da se che 96 F-2000 e 90 F-35 costituiscono le migliori forze aeree che l'Italia ha mai avuto.

ciò che manca (o meglio, sono troppo pochi) sono i cosidetti moltiplicatori di forza, ovvero aviocisterne, sorveglianza radar (AEW/AWACS), velivoli senza pilota UAV/ACAV (a cui demandare missioni di ricognizione e spionaggio) e velivoli da guerra elettronica

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere