Vai al contenuto

Bertone Nuccio Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non solo nell'automotive. Il discorso vale anche per il design in generale e per l'architettura :pen:

che discorsi da matusa :D,

tanto per contraddirmi è anche vero che imho vivendo il momento, non sappiamo capire cosa è realmente innovativo, cosa sarà rivoluzione e cosa creerà tendenza, questo lo vedremo solo poi, un po come con la musica...

Link al commento
Condividi su altri Social

che discorsi da matusa :D,

tanto per contraddirmi è anche vero che imho vivendo il momento, non sappiamo capire cosa è realmente innovativo, cosa sarà rivoluzione e cosa creerà tendenza, questo lo vedremo solo poi, un po come con la musica...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

non chiedetemi perchè ma io a robinson non lo sopporto.. magari sarà pure bravo ma io non colgo nulla di eccezionale dai suoi lavori.. sti bozzetti sembrano più teaser visto che non si capisce niente dato che sembrano fatti da un bambino.. cercando di decifrare un pò il tutto sembra più un lavoro di roba super futuristica e niente di utile o riproducibile in serie.. una linea che riprende il concept zero ma che rovina tutte quelle superfici con nervature tormentate e insensate (io stè cose non le capisco) ovviamente spero di essere smentito clamorosamente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non chiedetemi perchè ma io a robinson non lo sopporto.. magari sarà pure bravo ma io non colgo nulla di eccezionale dai suoi lavori.. sti bozzetti sembrano più teaser visto che non si capisce niente dato che sembrano fatti da un bambino.. cercando di decifrare un pò il tutto sembra più un lavoro di roba super futuristica e niente di utile o riproducibile in serie.. una linea che riprende il concept zero ma che rovina tutte quelle superfici con nervature tormentate e insensate (io stè cose non le capisco) ovviamente spero di essere smentito clamorosamente ;)

ma è un teaser :D

sul fatto che poi non sia un concept che possa portare qualcosa di buono per la produzione, beh, è il suo scopo, è un auto celebrativa, una show car, non deve prefigurare niente (come la stratos 0 aveva poco a che fare con una vettura di produzione) quindi imho va benissimo cosi

su mike robinson ho avuto la fortuna di conoscerlo e di lavorarci per poco assieme, di sicuro è un "personaggio" nel mondo del design, ha la capacità di spronarti, di farti pensare fuori dagli schemi,è stimolante averlo come capo, e di sicuro in un mondo dove la maggior parte del tempo non fai che litigare per dei millimetri, lottare per far spendere per 1,50 euro in piu di 3M, e adattare quanto piu carry over possibile, beh, ben vengano personaggi come lui :)

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo per lui vale l' equazione Robinson= thesis e quindi agli occhi della maggior parte della gente risulta essere un incapace :)

nono se valesse quell'equazione lui mi piacerebbe XD la thesis salvo il frontale mi piace.. il posteriore l'ho sempre trovato molto bello... ma tipo.. la pandion frontale da 159 fiancata di concept visti e rivisti e posteriore che poteva pure essere originale ma inho del tutto insensato.. voleva dare un'impressione di velocità ma a me dava un'impressione di incompletezza... la jaguar dell'anno scorso era un berlinone vechio stampo che si ricollegava troppo alle vecchio stile jag ormai messo nel cassetto.. boh.. badate bene che non stò dicendo che è un'incapace, percarità.. solo a me i suoi lavori non piacciono affatto.. li ho sempre trovati troppo scenografici e poco di sostanza.. anche nelle auto di serie... ma comunque questi sono i miei gusti.. a me è sempre piaciuta la 599 e la 612 ma non piace la 458 o la FF.. quindi mi rendo conto che i miei gusti non sono allineati con quelli di altri ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.