Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Audi acquista Ducati

Featured Replies

Inviato

Meanwhile in Bologna (Imola)......

16639_checa-piazza-la-doppietta-e-torna-leader.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 788
  • Visite 132.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• si, l'offerta pare che la vogliano fare.   mah...meglio loro di un fondo qualsiasi.   ribadisco, errore...le 2 ruote saranno il futuro della mobilità

• Infatti avevo scritto bologna provincia di milwakee....mocc'a me Non so se meglio loro di altri.Pare non se la passino troppo bene. Certo meglio questi che piaggio.

• a Exor l'automotive interesa sempre meno IMHO.   mia impressione eh....in altri tempi era già apparentata con Ducati. è un peccato perché servirebbe ad implementare la Motor Valley*. lo svil

Inviato

In attesa che la V4 torni agli antichi fasti...è un gran bell'accontentarsi...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
  • Autore

altrochè.. poi vedere el toro (mi è simpatico anche per il soprannome :mrgreen:) che svernicia molti supergiovani nonostante abbia qualche mese in più di me, da anche più soddisfazione..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Lapo ha detto che se la cifra richiesta fosse stata più bassa...ci avrebbe pensato...si è definito molto patriottico e gli spiacerebbe vedere il marchio italiano in mani straniere...

Se è vero che ducati produce utili...io con tutta quella liquidità che hanno in fiat (pechè qualche € ce l'hanno per le mani visto che le auto non si smuovono dai cassetti)un pensierino ce lo farei...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
altrochè.. poi vedere el toro (mi è simpatico anche per il soprannome :mrgreen:) che svernicia molti supergiovani nonostante abbia qualche mese in più di me, da anche più soddisfazione..

Eppoi...mettersi dietro quelli con l'elica appartenenti all'euro di serie A:mrgreen:, non ha prezzo.

Per tutto il resto c'è Kazzencard.:mrgreen:

Inviato
  • Autore
Eppoi...mettersi dietro quelli con l'elica appartenenti all'euro di serie A:mrgreen:, non ha prezzo.

Per tutto il resto c'è Kazzencard.:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Lapo: Fonte ANSIA!

T!

Proposta referendum per il forum:

Bannare Lapo?

() Si

() No

() Per sempre

() Beato subito

Modificato da Trucido
Referendum

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

T!

Bannare Lapo?

() Si

() No

() Per sempre

() Beato subito

Scelgo le prime tre.:mrgreen:

Cacchio dici...:mrgreen:

Lo sanno tutti che carletto vincIe perché ci ha i duecIento ciccì in più...:mrgreen:

e che non hanno il cambio estraibile su una moto da corsa :shock: (ma è vera alla fine sta cosa?).... premiumnesss :mrgreen:

Per i figli di Odino non è necessario... la premiumnes per loro si estrinseca nel ritorno all'auster... ehm all'essenziale...anche sui panz... ehm sulle moto da corsa...sono gli sgorbi nati a Sud delle Alpi che hanno bisogno di fare scena con queste robe inutili sui loro cetrioli rossi (cit).:mrgreen:

Modificato da justjames

Inviato

T!

Bannare Lapo?

() Si

() No

() Per sempre

(X) Beato subito

:mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Allora?!

Il signor Grano d'Inverno è partito per Losail pure lui?!:mrgreen: