Vai al contenuto

Audi acquista Ducati


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

il bello e' che avevamo scritto del Museo Ducati con Dannatio non piu' tardi di ieri (a proposito, perche' non ci andiamo? :D )

In realta' sto abbastanza avvelenato con la storia dei musei, chissa' perche'....

Modificato da ilario
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì andiamoci, sul serio. Per me è pure un richiamo in più per la cena nord-est ... Se poi Damnatio ci procura qualche passi per un giro di pista dove vuole lui .... :lol:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

smumble... beh pista.... Imola :D i pass li procuro pure io (pero' mi fanno sganciare :/) ho contatti anche per le macchine (caterham 300, Exige Cup, Elise o 2Eleven, F355 Challenge)... dipende quandi Nmila euro ci sono di budget per il raduno :D

Scherzi a parte, io per la pista al momento son fuori budget (casa in ristrutturazione), ma fare il raduno NordEst un po' piu' a Sud e andare al Museo mi piacerebbe assai..

Ma anche farsi un giro in tre o quattro eh... poi piu' siamo meglio e'.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse a Ottobre volentieri.

Giro in terra di romagna + piadeine e turtelen e lascagne e maccarroniallabolognese

Stai facendo un po una gran confusione Gimmuzzo......:§

A parte che solo per avere detto una bestialità del genere ti farei, non dico BANNARE definitivamente, ma un periodo più o meno lungo di sospensione possibilmente sui ceci....:bast:

Poi capisco che anche da queste parti finirà per andare di moda gli "Spaghetti Bolognese".....e vaff..... :inca:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2:

da quattroruote.it

Luca De Meo, direttore marketing delGruppo Volkswagen, potrebbe assumere il comando della Ducati con il ruolo di direttore generale. Non ci sono, per il momento, ulteriori dettagli: l'annuncio ufficiale dell'acquisizione della Casa motociclistica da parte dell'Audi, tuttavia, potrebbe arrivare già nella giornata di oggi. C.D.G.

avendo visto i programmi che aveva De Meo per Alfa prima che venisse "rimosso", non potrei che esserne felice...

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai facendo un po una gran confusione Gimmuzzo......:§

A parte che solo per avere detto una bestialità del genere ti farei, non dico BANNARE definitivamente, ma un periodo più o meno lungo di sospensione possibilmente sui ceci....:bast:

Poi capisco che anche da queste parti finirà per andare di moda gli "Spaghetti Bolognese".....e vaff..... :inca:

Era una citazione dotta, mi era stata riferita da mia sorella dopo un soggiorno in UK.... io non ho colpa.... :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Era una citazione dotta, mi era stata riferita da mia sorella dopo un soggiorno in UK.... io non ho colpa.... :(

tu non lo sai, ma ci sono cose in quel post per cui avresti potuto rischiare la vita (o perlomeno una rotula :D )

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando lo becchiamo dal vero al Gimmuzzo gli facciamo il "paiolo" come si deve!!:§

.......comunque quando volete si può organizzare una mini gita qui da ste parti..... vi porto a fare un pezzo di FUTA, visita al Museo Ducati e mangiatona EMILIANA incorporata..... 2 cazzate e poi liberi tutti......:birra:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.