Vai al contenuto

elias

Messaggi Raccomandati:

peccato come già detto che non sia stata considerata granchè a differenza di delta e giulietta...a me la bravo con i 18 è sempre piaciuta,forse la sceglierei rispetto a giulietta,ma dentro dovevano fare decisamente di più...l'hanno abbandonata a se stessa...

cmq anche io proverei qualche strategia con i nuovi motori...e se gli dessero una rinfrescata dentro direbbe ancora la sua...

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen: Non so se sia il massimo pagarsi tutta l'omologazione per montarlo su un'auto a fine carriera, che già non fa miracoli di vendite con una buona gamma motori :pen:

Visto che la Bravo verrà sostituito da un'altro genere di auto, potrebbe sopravvivere a quest'ultima almeno per un altro paio di anni, a patto di fargli almeno un resty.

Poi alla fine l'auto laboratorio del gruppozzo è la Giulietta, per cui è più probabile che il TwinAir lo vedremo su quest'ultima e non sulla Bravo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Gente Motori parlavano di un restyling previsto per Ginevra... :pen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che la Bravo verrà sostituito da un'altro genere di auto, potrebbe sopravvivere a quest'ultima almeno per un altro paio di anni, a patto di fargli almeno un resty.

Poi alla fine l'auto laboratorio del gruppozzo è la Giulietta, per cui è più probabile che il TwinAir lo vedremo su quest'ultima e non sulla Bravo. ;)

Personalmente mi auguro di non vedere il twin air sulla Giulietta.

Sulla Bravo puo' risollevare le vendite come entry level,in sostituzione del 1.4, ma su Alfa meglio non rischiare un due cilindri. A mio parere stona con il blasone del marchio.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.