Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guarda, davvero, é una ventina di minuti buoni che osservo queste foto, alla ricerca di qualcosa da dire, neanche di intelligente, ma anche soltanto di coerente e coeso. Eppure niente da fare: vuoto cosmico. Queste edizioni speciali alla francese (perché solo loro le fanno così) mi uccidono.

Solo due considerazioni:

1) Quella leva del cambio si merita un posto nella top ten dei dettagli più agghiaccianti che io ricordi.

2) I cuscini a me di divano di casa mi irritano come poche altre cose al mondo.

C3 Pinko. :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

... per me la Twingo.... è morta dopo questo modello e questi nuovi restyling non fanno altro che confermare la mia posizione.

renault-twingo_5063_1.jpg

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pomello, cuscini e adesivi a parte non mi fa del tutto schifo.

Considerato che normalmente nella mia classifica personale questa macchina è preceduta dalla Sandero fintoffroad e dalla Lada Niva è un complimento. :mrgreen:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

C3 Pinko. :lol:

Oddio cosa hai fatto riaffiorare. :shock::oddio:

6794403968.jpg

0931540994.jpg

Il pomello del cambio non è stato risparmiato neanche qua.

E comunque anche la C3 D&G se la gioca.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.