Vai al contenuto

SEAT Toledo Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Qui mi sa che le modifiche sono più profonde: la Toledo ha il portellone posteriore, la Jetta no ;)

Vero, me ne accorsi dopo! :oops: Però le portelle sono le stesse... un po' come Croma/Thema :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

magari le foto mi traggono in inganno, ma più che jetta a me sembra la polo col culo, mi pare la chiamino vento ma non son sicuro. Quella che dovrebbero vendere in russia e europa est se non sbaglio :pen:

Anche a me sembra una Polo sedan fatta a 2 volumi e mezzo.

La plancia ha la console centrale troppo stretta e non è uguale a quella della Jetta

volkswagen_jetta_1.6_tdi_dsg_highline_2011_05.jpg

Mentre come larghezza della console sembra più una Polo

volkswagen_polo_bluemotion_1.2_tdi_2010_18.jpg

EDIT: Confermo, è su base Polo:

Ra50V.jpg

Dalla foto si vede l'acceleratore "classico" come su Polo.

pedaliera_nuovapolo.jpg

Sulla Golf/Jetta/Leon/Altea/ecc... c'è l'acceleratore incernierato verso il basso

1K1064200.jpg

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti non sembra male' date=' dietro da vedere... è su base jetta?[/quote']

Polo, guarda la pedaliera

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro, la trovo molto più riuscita rispetto alla Polo Sedan ;) In pratica è la nuova Cordoba? :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.