Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Carina sta macchina, sembra la Yaris ripulita dell'eccesso....

Personalmente l'affitto delle batterie non mi piace neanche un pò come concetto ma se preclude ad un cambio di tipo di batterie in corsa d'opera potrebbe essere una buona idea. Le batterie della LEAF, in alcuni casi, pare il 5%, stanno dando segni di precoce invecchiamento. Tra mancanza di esperienza nelle grandi produzioni e rivoluzioni e miglioramenti annunciati ogni due e tre, sapere che si può andare a migliorare il reparto batterie nel tempo è senz'altro interessante....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma questo è il finestrino "attivo", brevetto GM mi pare? :pen:

zoe-zoe-22-img.jpg

:non: :non: :non:

No questo è un normalissimo finestrino dal quale si vede il poster che è applicato sullo sfondo dello stand.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece ho pensato: ma quest'auto è minuscola, sembra che quei due stiano guardando dentro un modellino! :disp:

Comunque l'Espace tre assi è qualcosa di galattico, devono farla cabrio con la Jacuzzi montata dietro :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Questa potrebbe essere una buona notizia. Molto interessante a mio avviso.

Colpo di scena, l'elettrico spicca il volo

Enel e Renault lanciano "Fast Recharge": il "pieno" si fa in appena 30 minuti. E i lunghi viaggi diventano possibili... FOTO di VINCENZO BORGOMEO

"L'auto elettrica spicca il volo": così Livio Gallo, direttore divisione infrastrutture e Reti Enel, sintetizza la grande novità per l'auto elettrica: il nuovo sistema "Fast Recharge" che rende possibile la ricarica in corrente alternata a 43 kW in 30 minuti. La licenza poetica di Gallo però non è solo bella, ma anche terribilmente realistica: di fatto con questa diabolica colonnina (anzi colonnona perché è più grande delle altre) le elettriche potranno affrontare a cuor leggero anche i lunghi viaggi..............

Repubblica.it - Link articolo intero

Mai discutere con un idiota, perche' prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza. (Arthur Bloch)

Link al commento
Condividi su altri Social

A borgomeo, e smettila con la bamba.....o almeno, passala!

30 minuti di sosta ogni 150-200km? Saran "solo" 30 minuti.....ma per andare da Torino a Roma passi 2 ore a girarti i pollici mentre il trabiccolo si ricarica....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.