Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

tag-8982.jpg

tag-9067.jpg

tag-9138.jpg

Renault presenta una nuova versione dell’elettrica Zoe: la Renault Zoe Zen. E’ la berlina compatta 100% elettrica dedicata al benessere, con linee fluide e prive di angoli, colore azzurrato della losanga Renault ed un design interno espressamente pensato per garantire un’atmosfera rilassante. Inoltre, sono numerose le funzioni, all’interno dell’abitacolo, per ‘curare’ e coccolare i passeggeri. A livello estetico, la Zoe Zen presenta linee dolci, con gruppi ottici anteriori e le superfici vetrate caratterizzate da un colore azzurrato. I gruppi ottici posteriori sono completamente trasparenti con linee concentriche blu, che diventano rossi in frenata e con l’accensione delle luci notturne. Gli interni sono caratterizzati da materiali morbidi al tatto, ispirati agli arredamenti d’interni, realizzati con toni chiari. Tra le funzioni ‘termali’ disponibili all’interno della vettura è presente il precondizinamento, che porta l’abitacolo alla giusta temperatura, per quando il conducente deve entrare nella vettura, impostando l’orario di arrivo. Il climatizzatore è, inoltre, pensato per evitare l’inaridimento della pelle, con la valutazione del livello di umidità dell’abitacolo. Il filtro antiparticolato a carbone attivo purifica l’aria, mentre un sistema elettrico diffonde gli aromi attivi, a seconda del momento della giornata.

Infine, è presente uno ionizzatore per purificare l’aria nell’abitacolo ed eliminare batteri, funghi, allergeni e microbi. La casa francese, in dotazione con Zoe Zen, fornisce un kit di easy cleaning, che contiene un prodotto detergente specificamente adatto alle materie plastiche e alle texture delle superfici interne della vettura. Il prezzo di questo allestimento speciale è di 23.650 euro, con l’aggiunta i 79 euro al mese per la batteria.

Autoblog

Renault Zoe Zen: caratteristiche e fotogallery dell'elettrica

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Allestimento che é sempre esistito, sin dalla presentazione. :pen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità: volendo potrebbero metterle un motore convenzionale per farne una versione ibrida, oppure è stata progettata con dei "paletti" che limitano le scelte?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso proprio di no.

La ripartizione dei pesi è completamente diversa.

P.S.

Questa mi sa che, se fanno come per la Twizzy, me la prendo una giornata.

La trovo un'auto interessante.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

...

P.S.

Questa mi sa che, se fanno come per la Twizzy, me la prendo una giornata.

La trovo un'auto interessante.

Per robe tipo car sharing in città è ottima, comunque è davvero un peccato che non ci sarà mai una versiona ibrida o solo termica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.