Vai al contenuto

Opel Astra Facelift (Spy)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me anche con questo FL resta la C più bella, oltre che la più grassa :)
anche per me, solo che è veramente grossa :pen:
Potrei giustificare la cosa se avesse lo spazio interno della Delta ad esempio, però ahimé così non è :nonso:

MODE REGAZZONI ON

Cerchiamo di non cadere nel solito loop.

Eventuali altri messaggi di questo genere saranno prontamente rimossi e per punizione i looppatori si troveranno un'Astra SW sul comodino :D

MODE REGAZZONI OFF

(scusate, mi hanno offerto una sambuca di troppo)

Speriamo che non abbiano aggiunto qualche tastino dentro, già che c'erano. :)

Quoto Cosimo per la maniglia portellone. Potevano risolverla decisamente meglio.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo peggio sinceramente...devo capire bene se mi piace o no la nuova mascherina che, tra l'altro, sembra posizionata più in basso :pen:

Si, l'hanno abbassata. La prima foto spia con le due Sw messe muso a muso lo dimostra abbastanza bene ;) sembran messe lì apposta per far notare le differenze :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh che bellina, migliora di sicuro per me. Peró non mi piacciono per nulla i cerchi, sono troppo vuoti per una macchina che vedo bella piena invece, i cerchi suoi sono i 18" a razze doppie!

Quel baffetto dietro che ha piazzato pure BMW sulle nuove sr1 non mi piace, non so a che serva... Sarà opzionale come le cromature sui finestrini.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.