Vai al contenuto

[China] Fiat Viaggio - Compact Sedan (Dogde Dart) (Spy)


multiplex

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In l'altro articolo Olandese di Autoedizione.nl è detto che Corriere della Sera ha detto che Viaggio sarà su base di Dart, ma purtroppo non danno piu detaglio si qualcosa (e cosa) cambierà rispetto alla Dart.

Parlano di un livello di produzione in Cina fino à 350.000 !

Sarà prodotta da Guangzhou in la città di Guangzhou con motori 1.4 Multiair, Multijet e Cambio TCT e lanciatio sul mercato alla prossima salone di Beijing.

Secondo fonti inufficiali sarà lanciatio sul mercato Europeo casi alla stesso tempo con il segmento C Crossover come sostituzione dello Bravo.

Fiat spera di offrire così prodotti in segmento C in modo redditizio.

Modificato da kappa amsterdam
Link al commento
Condividi su altri Social

Le lamiere son più o meno le stesse. Dovrebbero cambiare i paraurti e altra roba secondaria. Imho le macchine belle sono altre. Sta linea di cintura a freccia sulle 3v mi ha rotto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta linea di cintura a freccia sulle 3v mi ha rotto

Sante Parole...

La Dart (e per trasposizione la Viaggio) di per sè non è assolutamente una brutta auto, anzi la trovo piuttosto slanciata, però potevano risparmiarsi la linea di cintura a cuneo che non serve a niente se non a rendere l'auto più sgraziata.

Certi designer son come certi architetti, se non aggiungono qualche elemento disturbante non son contenti, io invece che non son ne designer ne architetto amo l'armonia delle forme (in tutti i sensi eh) e fosse per me li manderei a disegnar scatole di cartone... così vediamo se si raddrizzano.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Certi designer son come certi architetti, se non aggiungono qualche elemento disturbante non son contenti, io invece che non son ne designer ne architetto amo l'armonia delle forme (in tutti i sensi eh) e fosse per me li manderei a disegnar scatole di cartone... così vediamo se si raddrizzano.

Per carità... le farebbero piramidali con le facce laterali in vetro.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Sante Parole...

La Dart (e per trasposizione la Viaggio) di per sè non è assolutamente una brutta auto, anzi la trovo piuttosto slanciata, però potevano risparmiarsi la linea di cintura a cuneo che non serve a niente se non a rendere l'auto più sgraziata.

Certi designer son come certi architetti, se non aggiungono qualche elemento disturbante non son contenti, io invece che non son ne designer ne architetto amo l'armonia delle forme (in tutti i sensi eh) e fosse per me li manderei a disegnar scatole di cartone... così vediamo se si raddrizzano.

Sportig accennava al fatto che si deve fare quella linea li' per via dei sedili posteriori.

Quindi non spararei sui designer, loro fanno quello che possono con i vincoli che hanno.

Per esempio, anche Auris ha quel problema, infatti guarda come sale la linea di cintura tutta ad un tratto

2009-Toyota-Auris-HSD-Full-Hybrid-Concept-Side-View-588x441.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Minkiata o no, in ogni caso i designer devono rispettare un sacco di parametri..e come se non bastasse le scelte stilistiche devono essere accettate "dall'alto", magari in Dodge avevano disegnano un'auto più bella ma è stata scartata dai capi (è un esempio stupido).

Insomma prima di crocifiggere i designer, bisognerebbe sapere cosa cè dietro tali scelte...e questo discorso vale per TUTTE le auto e non solo per il gruppo Chrysler/Fiat (visto che in altre occasioni nessuno si è preoccupato di "difendere" i designer)

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.