Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima? 344 voti

1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

• • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Fighi, è parecchio lunga. Sicuri che non è più lunga della L?

E' sicuramente più lunga della 500L. ;)

Lo hanno ammesso anche qualche tempo fa, definendola la più grande della famiglia 500 (credo anche per il futuro).

In realtà la 500L Living dovrebbe essere a sua volta leggermente più lunga di questa. Sui 4,30 m la 500X, vicina ai 4,35 la Living.

• Risposte 2.4k
  • Visite 446.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Davvero curioso di vedere cosa hanno combinato nella zona baffo/prese d'aria:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Anch'io , fino all'ultimo, vorrei sperare che non ci sia la presa d'aria attorno al baffo.

8-) Vista la bella 164 bordeaux?

Inviato

Scusate se dico una cazzata, ma a me sta 500X, in versione 4x2, sembra in tutto e per tutto una 500 5 porte lievemente rialzai. Abbassandola e basta sarebbe quasi pronta. Ok, le dimensioni sforano il seg. B, ma forse potrebbe essere l'unica alternativa per evitare il cannibalismo in casa Fiat: ci sarebbero l'ipotetica Punto "india" come base di gamma, la 500 5 porte "classica" e prezzata obbligatoriamente più in alto e la Ypsilon 5 porte che come prezzo dovrebbe essere più cara ma più piccola della Punto india, sempre che non sia confermato il telaio Small allugato a Tichy per la 500 5 porte. E in alto ci sarebbero la 500X e la 500L, che hanno un altro target e un altro prezzo, ma neanche poi così lontano, per non parlare di 500 "classica" che come prezzo è più o meno nella fascia di Ypsilon 5 porte...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Scusate se dico una cazzata, ma a me sta 500X, in versione 4x2, sembra in tutto e per tutto una 500 5 porte lievemente rialzai. Abbassandola e basta sarebbe quasi pronta. Ok, le dimensioni sforano il seg. B, ma forse potrebbe essere l'unica alternativa per evitare il cannibalismo in casa Fiat: ci sarebbero l'ipotetica Punto "india" come base di gamma, la 500 5 porte "classica" e prezzata obbligatoriamente più in alto e la Ypsilon 5 porte che come prezzo dovrebbe essere più cara ma più piccola della Punto india, sempre che non sia confermato il telaio Small allugato a Tichy per la 500 5 porte. E in alto ci sarebbero la 500X e la 500L, che hanno un altro target e un altro prezzo, ma neanche poi così lontano, per non parlare di 500 "classica" che come prezzo è più o meno nella fascia di Ypsilon 5 porte...

el Nino

La tua ipotesi è corretta ma qui seriamente tra versioni varie si rischia un "mega-accavvallamento" di prezzi...con molti modelli distanziati, a volte, davvero per 1000 euro o anche meno...IMHO :pen:

Inviato

Una roba del genere intendi?

Panda ------- 500 / Y 5 porte

Punto ------- 500 5 porte

Bravo* ------ 500X

Pandone ---- 500L

Ci sarebbe lo sdoppiamento di gamma indicato nelle slides, una roba simile a come ha fatto Citroen. *Bravo nel senso della C che mi pare sia confermata, forse su base Viaggio/Dart

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

uACqlYb.jpg

una robina così...

in effetti anch'io avevo pensato qualcosa di simile solo che - viste le dimensioni (la jeep renegade è 420x180) - potrebbe essere più vicina ad un seg. C , ed andare a sostituire Bravo. comunque il corpo vettura è piuttosto alto (vedi spazio sopra testa del collaudatore) potrebbe uscir fuori una specie di toyota auris 1a serie.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.