Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Se serve un mulo per fare spostamenti brevi da A e B spendendo il meno possibile non serve per forza un carroarmato, una delle auto più vendute in Italia ha 3 stelle nei crash test..eppure nessuno la sconsiglia.

Che Dacia produca auto globalmente meno sicure della media è un dato di fatto, mi pare. Ma non è solo un fattore di sicurezza: per quanto i materiali Fiat non siano il top e le plastiche della MiTo siano fragiline (per fare un esempio), ci sono code dai carrozzieri per i cruscotti sfondati, la scatola dello sterzo divelta, i sedili consumati e quant'altro su vetture Dacia (Sandero e Duster su tutte). Cioè, non intendo dire che appena ci sali sopra crollino sull'asfalto (:lol:!), però onestamente spenderei 1.000 € in più per qualcosa di veramente solido e, tra l'altro, esteticamente digeribile (Yaris 1.0).

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Mi pare che Yaris 1.0 sia i promozione a 9950 euro, quindi il 10% in più di Sandero...:)

E prezzi similare si possono ottenere su fiat, Peugeot Renault , Hyundai etc. etc.

Yaris 3porte è in offerta a 10.250€...la 5porte, quindi, sfiora gli 11mila.

Io, personalmente, non prenderei una Sandero...spenderei volentieri 2mila € in più per una B più moderna e bella da vedere, ma visto che i soldi non devo tirarli fuori io (e nemmeno tu) queste considerazioni spettano all'utente.

Inviato

In questo periodo, per quelle percorrenze e quell'uso, prenderei una 207 1.4 vti, pagandola 3.000 euro di meno di quanto l'ho pagata io con scontone per professionisti con partita iva (veniva 15.600, l'ho pagata 12.800 a novembre 2007). E' valida, sicura, robusta e si guida bene.

Per 1.500 euro in più, dopo, puoi montare un ottimo impianto a gpl (come quello che voglio far montare io, il Lowato specifico).

Comunque, a benzina, si riesce a farci i 13-14 km/l. in media (molta città). In viaggio è comoda, in montagna sale bene.

Il minestroneeeee ......

Inviato

se ti piace la Yaris, segnalo che c'è la Daihatsu Charade (ossia la vecchia Yaris appena uscita di commercio) offerta con forti sconti. è in tutto e per tutto una Toyota, ma con un Marchio più low cost ma comunque giapponese ;).

P.S.: la Charade 1.3 la danno a 9600 euro.

Modificato da led zeppelin

Inviato

Anche:

Suzuki Splash 5p 1.0 GLS Style €9.000

Suzuki Spash 5p 1.2 GLS Style €10.000

Suzuki Swift 3p 1.2 L €9.800

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2