Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La plancia non mi è mai piaciuta ma non vuol dire che mi aspettassi un aspetto da generalista entry level..

ragazzi, ci sarà carbonio, TCT, cazzi e mazzi ma rimane una vettura da 100-120 milioni delle vecchie lire, mica una Panda.. deve essere bella ed andare bene, ma non devo vederla da fuori e pensare che sia anni avanti alla tedesche per poi aprire la porta e trovarmi la desolazione..

desolazione che ripeto, non deriva da risparmio e carry-over ma da una precisa scelta stilistica orientata alla banalità.

Sembra un incrocio tra la 159 e la Mito.. ma non potevano osare un pò, aggiungere qualche palpebra, un fascione, integrare meglio il manettino e altre cose?

Sarò io troppo rompipalle ma è innegabile che qui si tenda a salvare ogni aspetto made in fiat e a massacrare tutti gli altri quando la realtà è ben diversa.

Che poi... se le bocchette sono ancora le stesse di 145 & co.. peggio ancora! cazzo ma scherziamo? Portiamo avanti pezzi (orribile tra l'altro) vecchi di 20 anni e più?

Ragazzi questo fa la concorrenza

2012-Mercedes-Benz-B-Class-Interior-Air-Vent-1024x640.jpg

noi siamo rimasti a questo.

lin_me5.jpg

Certo, Mercedes ti dará la bocchetta strafiga, peccato che te la metta su un'auto di seg.C che tenta di farti pagare come una di segmento superiore.

Che affarone.

che poi, interessano gli interni? Va benissimo, pace, morta lì.

solo che non si rompano i coglioni che alfa Romeo qual alfa Romeo là, deve eccellere di meccanica, la raffinatezza, le soluzioni, l'innovazione, l'heritage, le corse, i cazzi e i mazzi.....

visto che a questo giro ha messo in campo una roba che nessun grosso costruttore ti dà a quel prezzo, e ci facciamo un sacco di problemi su dettagli manco funzionali. :roll:

"no, cara megane fox, non mi interessa che sei nuda, piegata e cosparsa di vaselina. Il tuo smalto mi urta terribilmente, preferisco farmi una manovella"

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non vedo dove sia il problema, la plancia della A3 è migliore di questa? (Visto che non criticate tanto i materiali ma piuttosto il design...)

Ok, come detto in precedenza avrei visto meglio le 3 bocchette centrali per evitare la "faccia di bender" (cit.), ma è andata così, non credo che ci si debba fare un dramma. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per tornare a fare considerazioni su cose che contano davvero per chi acquista una 4C, riprenderei un attimo il discorso sui paddle del cambio.

Considerando la derivazione del volante, direi che le due opzioni più probabili sono le seguenti (foto inserite come link perché giganti).

Paddle Fiat 500 Dualogic

Paddle Abarth 500

I paddle della Dualogic sono i classici paddle Fiat, già usati su Stilo, Bravo e altri modelli. Quelli della Abarth 500 sono meccanicamente gli stessi paddle, ma con un guscio esterno molto più grande, che li avvicina alla corona e li allunga anche verticalmente.

Spero vivamente che siano stati scelti i paddle Abarth.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ideale sarebbero paddle abarth, ma un pelo più lunghi, soprattutto per la paletta del più

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo sui paddles piu' lunghi verso il basso, durante le cambiate capita di voler utilizzare le dita che sono piu' in basso e cosi' sarebbe piu' facile. Quindi se di derivazione abarth sarebbero solidali al volsnte...a parte Ferrari/Maserati/8C c'e' qualche altra auto del gruppo che i monta al piantone?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se son quelli abarth, al limite uno si fa una prolunga casalinga con un po' di carbonio :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.