Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Ed è stato spiegato il come, il perché di certe scelte e cosa avrebbe comportato il scelte diverse.....a meno che non si pensi che la delibera sia stata del tipo "si, potevamo fargli strafighi, ma li abbiamo fatti così per dispetto!".

quando bisognerebbe vederli con un approccio leibizniano.

Vabbe', dai, per il design avevano diverse possibilità, non è che nel gruppozzo ci siano disponibili solo quelle bocchette o quel devioluci o quei pulsanti.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah, io non mi aspetto che con le foto definitive la situazione cambi radicalmente. La merda zuccherata sempre merda rimane.;) Poi Fiat con gli interni scialbi è insuperabile. Ma d'altronde, con una carrozzeria e una meccanica così, ma chi se li incula... pardon, ho detto incula... chi se li STRAINCULA gli interni?

Pretendere di usarla come prima auto è semplicemente ridicolo (non è una Megane RS, né una TT, né tantomeno una Cayman, checchè se ne dica), ma come auto da weekend, le soddisfazioni che ti deve dare vanno cercate altrove che negli interni:drive: Come insegna la storia... vi ricordate come si aprivano le portiere dall'interno nella F40??

Poi vabbè, è ovvio che in Fiat se possono imbruttire qualcosa a costo zero lo fanno sicuramente, come ho premesso sopra, ma penso che le soddisfazioni che quest'auto procurerà alla vista, all'udito e al basso ventre faranno chiudere un occhio anche al più petizzo dei maniaci di interior design.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', dai, per il design avevano diverse possibilità, non è che nel gruppozzo ci siano disponibili solo quelle bocchette o quel devioluci o quei pulsanti.

ma infatti...quello che non capisco è perchè si debba per forza dire "si sono esteticamente perfetti così"

Se una è brutta...ma va forte a letto...sempre brutta rimane...già cambiare tipo di bocchette avrebbe fatto parecchia differenza...che poi mi comprerò quest'auto usata (a trovarla) è una cosa fuori discussione (da tenere in garage assieme al mio secondo obiettivo...mv f3)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti...quello che non capisco è perchè si debba per forza dire "si sono esteticamente perfetti così"

Non sono perfetti e conoscendo 'Mamma Fiat' non me li sarei neanche aspettati perfetti, ma magari vorrei vederli definitivi, non in una fotaccia con i buchi.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi io critico semplicemente il design, troppo simile ad una Mito piuttosto che ad una vettura con imprinting racing.

Per assurdo, per quanto scarni avrei preferito una soluzione stile Stratos Concept.

Guarda che se copri di alcantara la plancia della 4C, da quello che si vede il risultato non viene tanto diverso.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.