Vai al contenuto

Peugeot Urban Crossover Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

PSA sta rivoluzionando (non solo con i Concept SXC/HR1/DS9/C5, ma anche con modelli di produzione DS3-5/508/208...) i suoi stilemi.

In particolare Citroen caratterizza , enfatizza e (a volte) esagera con elementi baroccheggianti.

Pegeout, invece, predilige linee piu' sobrie (alla tedesca...), modulando sapientemente gli elementi innovativi.

Questa Urban Concept ne è l'esempio: infatti raccoglie pareri favorevoli da (QUASI) tutti.Ed è nettamente piu' bella di Qq/Ecosport/Mokka/Duster.

La speranza è che si mantenga cosi' sino al modello in vendita (Evoque insegna :clap).

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

ho la netta impressione che, alla faccia del caro carburante e della crisi, saremo presto invasi da questi B suv, siano essi questo Peugeot o i vari Mokka o Ecosport (in attesa che arrivi l'erede di Sedici, che imho resta di gran lunga il più bello della compagnia)...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho la netta impressione che, alla faccia del caro carburante e della crisi, saremo presto invasi da questi B suv, siano essi questo Peugeot o i vari Mokka o Ecosport (in attesa che arrivi l'erede di Sedici, che imho resta di gran lunga il più bello della compagnia)...

De gustibus non disputandum est....

Solo questa massima ti salva dal commento sul Sedici. A mio modesto avviso solo il Suzuki Jimny (per restare in casa) tra i fuoristrada ha un'immagine più sfigata.

Resto in attesa di fucilazione e/o di essere bannato.

Comunque anch'io sono dell'avviso che questa nicchia avrà un suo sviluppo, anche se penso che i SUV "segmento C" prevarranno nei consensi del pubblico.

Link al commento
Condividi su altri Social

745648495151019929.jpg

source Worldcarfans

Devo dire che mi piace e molto.

Ha una linea raccolta e pulita, senza esagerazioni, ma comunque personale.

E sopratutto ci vedo più stile peugeot in questa che in tutto quanto ha portato questo marchio negli ultimi 8-10 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.