Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Utilitaria giovanile diesel da 3500 a 4000 euro

Featured Replies

Inviato
  • Autore

la yaris ancora non la trovo... tra una fiesta 1.4 e una corsa 1.3 entrambi diesel e con gli stessi equipaggiamenti, anni e condizioni generali quale mi consigliate?

• Risposte 47
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

come qualità complessiva credo siano lì...provale di persona e fatti un'idea ;).

l'unica cosa che ti consiglierei di tenere presente, oltre al controllo dei tagliandi ;), è se nella tua città o in quelle che frequenti per necessità ci siano blocchi traffico: perché in tal caso un diesel senza filtro anti particolato potrebbe rischiare di dover restare a casa.

Inviato

Sono entrambe buone auto,il motore della corsa è un pà più brillante e più parsimonio(da vedere di che modelli e di che anni stiamo parlando)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

allora ragazzi ho trovato un'occasione nelle mia città si tratta di una colt cz3 1.1 benzina del 2007 a due spicci meno di 3000. per i consumi me ne hanno parlato molto bene per il resto non so niente. il design deve piacere... è sportivo 3 porte con alettone vetri oscura ecc... avete qualche consiglio da darmi su quest'auto?

Inviato
allora ragazzi ho trovato un'occasione nelle mia città si tratta di una colt cz3 1.1 benzina del 2007 a due spicci meno di 3000. per i consumi me ne hanno parlato molto bene per il resto non so niente. il design deve piacere... è sportivo 3 porte con alettone vetri oscura ecc... avete qualche consiglio da darmi su quest'auto?

che prezzo :shock:!! cioè ti venderebbero a meno di 3000 euro un'utilitaria del 2007? :pen:

controlla bene che non sia incidentata e i tagliandi. quanti km ha? imho il suo valore è di ALMENO 5000 euro (e dico almeno...).

per il resto, ottima utilitaria, piuttosto affidabile e parsimoniosa. a me a suo tempo non dispiaceva...

Inviato
come faccio a controllare non sia incidentata? dei tagliandi che devo vedere.

Devi avere un assicuratore amico .

Inserendo la targa nel loro database, dovrebbe comparire se l'auto ha avuto sinistri (no so se solo con torto o riporta tutti i sinistri) negli ultimi anni (io ho scoperto cosi casulamente della mia auto usata incidentata due anni prima che la prendessi...satà stata una sciocchezza di carrozzeria perchè va tutto ok!). Non so se è stato un caso che il vecchio proprietario avesse stipulato una polizza con quell'assicurazione o se c'è un unico database nazionale per tutte le compagnie.

Altrimenti forse una visura al PRA , mi pare anche sul sito dell'ACI ma si paga 3-5 euro e non so se contempla anche questo dato (di sicuro riporta il nome dei precedenti proprietari e eventuali ipoteche sull'auto, se è stata radiata).

Modificato da kikko_gr