Vai al contenuto

Cibo e bevande alcoliche - suggerimenti gastronomici


poliziottesco

Messaggi Raccomandati:

Son due etti di ricotta a testa, considerato che abbiamo mangiato solo quello è ok.

Per la dieta son più problematici i 4 cucchiai di farina, essendo di sera (dove non bisognerebbe mangiare carboidrati)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

meno male, temevo di aver sbagliato, niente carboidrati stasera, solo pasta al forno :D

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

quale e' il problema... sei tu a dieta mica loro :D

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

Son due etti di ricotta a testa, considerato che abbiamo mangiato solo quello è ok.

Per la dieta son più problematici i 4 cucchiai di farina, essendo di sera (dove non bisognerebbe mangiare carboidrati)

meno male, temevo di aver sbagliato, niente carboidrati stasera, solo pasta al forno :D

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

Ecco, convincete il mio papi allora, pliiiiiiiiiiiiiiiiis.

Oggi a pranzo uno sminchissimo panino al salame (100gr totali a dire tanto, tra pane e salame).

A cena riso con salsiccia, insalata e cotoletta alla milanese, giusto per star leggeri.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tuo papà va preso come esempio per una dieta............

In modo da fare l'esatto contrario :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello e' che poi si dice: "Da quando sono in pensione sono ingrassato"

E in famiglia: "Grazie all'ozzac, a cena ogni volta ingurgitiamo milioni di calorie"

E ogni mattina: "Ma ti fai solo un panino e una mela? Sei sicuro che ti bastano? Portati un po' di pasta, no?"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

No, ho trovato la ricetta su un geniale giornale da cucina.

Dico geniale perché raggruppa un bel po' di ricette da fare con le verdure suddivise per tipo. C'è la sezione asparagi, quella carote, piselli e taccole, fagiolini e fave e zucchine.

Ha di buono che sono spesso ricette semplici, veloci e con cui ti puoi fare roba che appaga il palato senza temere il girovita (a differenza di molti ricettari, con ricette piene grassi e dalla cottura laboriosa).

Sulla sezione incucina sono d'accordo.....ho un po' di foto da mostrare :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla sezione incucina sono d'accordo.....ho un po' di foto da mostrare :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.